Sulla Zulema ci feci montare l'antifurto (credo che sia quello ufficialmente montato sulle suzuki dai conce) che ha sempre funzionato bene almeno fin ora. Praticamente ora non vuole più saperne di attivarsi. L'ultima volta che ho fermato la moto non l'avevo attivato e da allora non riesco più ad attivarlo. La batteria nel telecomando è ancora carica (la lucina del telecomando si accende) ed anche la batteria della moto lo è, visto che con la moto ci vado in giro (mi parte senza problemi). Non so se questo può essere utile ma quando tolgo e rimetto uno dei due fusibili (sotto la sella nelle vicinanze dell'allarme ci sono due spinette una arancione ed una blu che hanno tutta l'aria di esere fusibili
), quello arancione, mi lampeggiano le frecce ed anche la lucina dell'allarme posta sotto al codone...
Questo è quanto...avete delle idee/suggerimenti su cosa possa essere?!?! Oppure mi tocca portarla a far vedere da l'installatore (a tal proposito devo per forza andare dal conce o va bene qualunque officina suzuki)?
Come al solito grassie a tutti!!