cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#99: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  K1-k2-k3


  
 Stampa discussione 



marktbike
Messaggi: 447
Iscritto dal: 10/7/2003
Da: Alcamo (Trapani)
# 11 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 14:39
Se posso apportare qualcosa alla discussione, stai attento all'acquisto di un K1 in quanto molti motori avevano un problema ai pistoni (foro troppo alto che interferiva con la sede dei segmenti) che causava un consumo d'olio elevato: nel migliore die casi circa 200gr/1000km, ma ci sono casi con 1kg/1000km che si fanno beffe di un due tempi! Quindi occhio, anche perche' la Suzuki considera normale (!!!) un consumo d'olio inferiore od uguale a 1kg per 1000 km! Inoltre ti segnalo che a Roma danno la SV 1000 S a 5.900 euro (!!! e poi !!!) su strada, con possibile finanziamento a tasso zero per l'intero importo! Vedi su www.moto.it fra le offerte "nuovo e km zero".
1250 S Traveller nera come la pece

Profilo
Bandito
Bandito

Pandit
Messaggi: 139
Iscritto dal: 7/4/2005
Da: Abruzzo
# 12 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 15:05
1 Kg per 1000Km ..... :-o

Sono sempre più convinto per il K3, decisamente.

Per quanto riguarda la Sv1000, era presente nella rosa delle possibili scelte ma sto scendendo da una sportiva (e sulle sportive ci sto da 15 anni ormai) con cui ho fatto di tutto ed è già un po' che mi gira per la testa l'idea di "rilassarmi" (si fa per dire, perché già sto pensando alle gomme più performanti da mettere sul B12, scarico, sospensioni ecc. !!).

A parte queste considerazioni semiserie, credo che la B12 sia veramente un compromesso ideale, un po' snobbata dai centauri italici ma nonostante ciò una moto consistente e ricca di aspetti positivi:

Ha tanta coppia
E' comoda per il pilota
E' comoda per il passeggero (la socialità è importante)
E' bella (ma qui si può opinare, secondo i gusti)
Costa poco
Consuma il giusto
E' sportiva il giusto (e si può migliorare, volendo)
E' maneggevole
Motociclismo non è riuscito a trovarle veri difetti (e Motociclismo sa andarci pesante con i giudizi)

Mi verrebbero in mente altri pregi ma poi non la finiamo più.

Comunque, grazie marktbike, la tua dritta è molto importante.

Di nuovo lampeggi
>>> w il califfone <<<

Profilo Visita il sito



marktbike
Messaggi: 447
Iscritto dal: 10/7/2003
Da: Alcamo (Trapani)
# 13 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 15:12
Ho avuto B12S con cui ho fatto uno fra i viaggi piu' belli della mia lunga carriera di mototurista. Nel mio passato ci sono una trentina di moto e la Bandit e' sicuramente una di quelle che ricordo con piu' piacere. Buon acquisto!
:hey:
1250 S Traveller nera come la pece

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 14 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 18:52
Citazione:


fabu wrote:
.... e cambiare tutte le parti che si possone essere rovinate a stare ferme(olio di freni, tubazioni vaire, liquido di rafreddamento).


Soprattutto attenzione al liquido di raffreddamento che sul B12 k1 e' un fattore veramente critico... :lol: :lol: :lol:
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco