1 Kg per 1000Km .....
Sono sempre più convinto per il K3, decisamente.
Per quanto riguarda la Sv1000, era presente nella rosa delle possibili scelte ma sto scendendo da una sportiva (e sulle sportive ci sto da 15 anni ormai) con cui ho fatto di tutto ed è già un po' che mi gira per la testa l'idea di "rilassarmi" (si fa per dire, perché già sto pensando alle gomme più performanti da mettere sul B12, scarico, sospensioni ecc. !!).
A parte queste considerazioni semiserie, credo che la B12 sia veramente un compromesso ideale, un po' snobbata dai centauri italici ma nonostante ciò una moto consistente e ricca di aspetti positivi:
Ha tanta coppia
E' comoda per il pilota
E' comoda per il passeggero (la socialità è importante)
E' bella (ma qui si può opinare, secondo i gusti)
Costa poco
Consuma il giusto
E' sportiva il giusto (e si può migliorare, volendo)
E' maneggevole
Motociclismo non è riuscito a trovarle veri difetti (e Motociclismo sa andarci pesante con i giudizi)
Mi verrebbero in mente altri pregi ma poi non la finiamo più.
Comunque, grazie marktbike, la tua dritta è molto importante.
Di nuovo lampeggi