cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  B12N K5

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 11 ≡ Re: B12N K5
»28.07.05 - 13:48
lungi da me l' offendere, se te la sei presa mi scuso, ma era solo un po' di sana presa in giro :-D :-D

ora le cose serie:
gomme di serie scandalose, se ti impegni puoi farle fuori abbastanza in fretta;
nell' ordine: forcella, mono, freni ti puoi sbizzarrire ....
peso: sono arrivato sotto i 200Kg con un po' di benzina dentro senza spendere follie (scarico, banubrio, specchi, cavalletto centrale, etc.)

è chiaro che non sarà mai un cavallo da corsa, ma ora è veramente godibile anche e soprattutto nel misto stretto, credimi.

Ps: il problema del calore non lo avverto in maniera così preoccupante ...
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
utente inattivo

# 12 ≡ Re: B12N K5
»28.07.05 - 14:49
3.100 e la marmotta!!!!!!! :-P

Bandito
Bandito

condilini
Iscritto dal: 5/6/2003
Da: Udine
Su: KTM ADVENTURE S
# 13 ≡ Re: B12N K5
»28.07.05 - 14:56
ci vuole tempo!!! poi la capirai!!
HTML: disabilitato

MEGLIO UN UBRIACO FAMOSO CHE UN ALCOLISTA ANONIMO

CON I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERTE LA NOSTRA SETE

GUIDA POCO CHE DEVI BERE

VITO...VITO...VITO...VITO

Profilo
Bandito
Bandito

mb69
Iscritto dal: 28/7/2005
Da: Lugano
# 14 ≡ Re: B12N K5
»28.07.05 - 15:43
nessun'offesa, non me la prendo per così poco.
comunque grazie per i messaggi, mi aiutano a superare questa apatia da due ruote.
Adesso vado in vacanza, in auto (sigh), quando torno si vedrà

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Iscritto dal: 26/8/2002
Da: Milano
# 15 ≡ Re: B12N K5
»28.07.05 - 15:54
Buone vacanze. Quando torni consulta il forum perchè sicuramente ripeteremo il giro dei 4 passi svizzeri, o similari.

Per il B12: ovvio che pesa di piu', pesa di piu'! per lo scaldare non so quant'è la differenza da un gixer 750, il fatto pero' che sia raffreddata ad aria sicuramente ne è una delle cause. Per frenare il Bandit frena quanto deve frenare, ha dei freni perfetti per la sua stazza, semmai il maggior peso li sollecita di piu' e gli spazi si allungano.
ganassa spider

Profilo
Bandito
Bandito

pilon
Iscritto dal: 19/2/2004
Da: Abbiategrasso
# 16 ≡ Re: B12N K5
»28.07.05 - 16:59
Posseggo da due mesi la stessa moto e posso dirti che domenica scorsa con altri Banditi abbiamo fatto su e giù per le montagne liguri e non pianissimo perchè Silvia è una bella manetta nel misto.
Non è una piuma,le forcelle vanno toccate, quando apri si siede, il calore lo trovi te lo assicuro per averle avute su un sacco di altre moto ma ricordati la comodità e la buona autonomia che ti offre.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 17 ≡ Re: B12N K5
»28.07.05 - 17:02
Citazione:

pilon ha scritto:
Posseggo da due mesi la stessa moto e posso dirti che domenica scorsa con altri Banditi abbiamo fatto su e giù per le montagne liguri e non pianissimo perchè Silvia è una bella manetta nel misto.
Non è una piuma,le forcelle vanno toccate, quando apri si siede, il calore lo trovi te lo assicuro per averle avute su un sacco di altre moto ma ricordati la comodità e la buona autonomia che ti offre.

Ma nel misto ha pure una moto molto più efficace van ;-)

[ Modificato da Toro il 28/7/2005 18:02 ]

Profilo
Bandito
Bandito

b12forever
Iscritto dal: 17/7/2005
Da: Ancona
# 18 ≡ Re: B12N K5
»28.07.05 - 23:23
incredibile come possono essere opposte le umane sensazioni...io quando l'ho ritirata, il 6 luglio scorso (b12S), mi sono commosso dopo pochi km dal godimento...che coppia, che possenza, che tenuta...
;-)
"Noi serviamo umilmente la causa della musica"

Profilo
Bandito
Bandito

mb69
Iscritto dal: 28/7/2005
Da: Lugano
# 19 ≡ Re: B12N K5
»29.07.05 - 10:45
Ok, d'accordo, ho capito, ho detto una cazzata!
adesso vado al mare con i miei bambini e mia moglie. Quando torno prometto di rifare un esamino approfondito di tutto. Anche se questa notte, complici le vostre legnate, ho capito che avendo sognato il B12N per tanto tempo, me lo aspettavo come la perfezione assoluta.
Grazie

:-P

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 20 ≡ Re: B12N K5
»29.07.05 - 10:55
Citazione:

mb69 ha scritto:
Ok, d'accordo, ho capito, ho detto una cazzata!
adesso vado al mare con i miei bambini e mia moglie. Quando torno prometto di rifare un esamino approfondito di tutto. Anche se questa notte, complici le vostre legnate, ho capito che avendo sognato il B12N per tanto tempo, me lo aspettavo come la perfezione assoluta.
Grazie

:-P

Io sono sicuro che con una bella tamarrata alle sospensioni (casomai con sostituzione di pastiglie un pochino più corsaiole) e sopratutto un giretto dal calzolaio per comprare delle suole "come si deve"... e il tuo pensiero di "errato" acquisto si tramiturà in un: "hmm... però, non è poi così cesso sta moto... e posso anche fare dei chilometri senza avere male ai polsi" ;-)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse