Si. Se la trovi contatta qualche bandito che ti valuti di persona il mezzo. Ti costerà qualche birra questo favore... e ti va male perchè i banditi sono quasi tutti non astemi
Per una birra (anche due) sempre disponibile! Dimenticavo mia moglie è alta circa 170 cm per cui non dovrebbero esserci problemi di altezza sella. Avevo visto dal conce Suzuki locale un SV650s '00 però chide 3.500 per 40.000 km, che ne pensi?
Si. Se la trovi contatta qualche bandito che ti valuti di persona il mezzo. Ti costerà qualche birra questo favore... e ti va male perchè i banditi sono quasi tutti non astemi
Citazione:
k-rs ha scritto: Per una birra (anche due) sempre disponibile! Dimenticavo mia moglie è alta circa 170 cm per cui non dovrebbero esserci problemi di altezza sella. Avevo visto dal conce Suzuki locale un SV650s '00 però chide 3.500 per 40.000 km, che ne pensi?
Che forse con l'SV riuscirebbe a "gestirsi" meglio lo starti dietro durante le scampagnate... Non che il 400 sia inferiore all'SV, anzi, io preferisco la piccola peste (se a punto) ad un mezzo che non mi dice nulla. Il fatto è che di bandit recenti ce ne sono veramente pochi, di SV invece, a fronte di un prezzo più alto, trovi anche maggior qualità
Dimenticavo. I 400 hanno quello strano vizio di cominciare a girare bene sopra agli 8000. Sotto c'è pochino, assolutamente nulla se la moto, appunto, non è carburata bene.
ciao a tutti ! concordo con toro... sotto una certa rotazione... se non è carburata bene... però devo dire che la mia b4 del 91 con 70.000 "settantamila" l'ho appena carburata.. poverina a 1500 giri va che è una meraviglia... insomma anche se vuoi andare piano in sesta ti tiene i 40 km/h... Specifico che è la mia prima moto e io vado mooolto piano..sono solo da due mesi un due ruote serio.. prima ero uno sputerista... Ecco se proprio devo trovare un difetto per uno che comincia sono le dimensioni...io sono 185 cm.. ci sto giusto giusto.. ma una signorina di 1.70 ci va a nozze! ste
Toro ha scritto: Dimenticavo. I 400 hanno quello strano vizio di cominciare a girare bene sopra agli 8000. Sotto c'è pochino, assolutamente nulla se la moto, appunto, non è carburata bene.
Toro ha ragione nel dire che è "delicata" la banditina, ma con le dovute attenzioni - sto imparando, pian piano! - ripaga davvero tutto!
La mia, è probabilmente ben carburata, e a bassi regimi non è una furia, ma funziona benissimo... è semplicemente più "turistica"! anzi, considera che in città quando arrivo a 6000 giri cambio marcia... ogni tanto su qualche rettilineo faccio una tirata in seconda-terza marcia, ma solo per tenere "in esercizio" il motore!
Per l'altezza: io sono alto 175 cm e la trovo piccola e maneggevole al punto giusto. Probabilmente fossi stato più alto l'avrei sentita più stretta.
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Ciao a tutti! 1 domanda ma ci sono differenze tra la b4 e la b4v versione giapponese?
Si, ci sono differenze sostanziali nel motore e nella centralina...
La versione V ha la fasatura variabile sugli alberi a camme, in modo da avere più coppia a bassi giri e più potenza in alto, il tutto avviene tramite un sistema meccanico gestito da una centralina Di seguito puoi vedere un video che ne spiega il funzionamento...