allora..... tra i miei vari lavori ero responsabile dell magazzino produzione di uan ditta che faceva mezzi agricoli
tra i fornitori avevamo regina per le caten e chiaravalli per le corone dentate ( ps lacorona piu piccola aveva un diametro di 60 cm e una maglia di catena e gnande come il pugno di bandit N)
prendevo da loro catenen corone ( ps il catalogo kiaravalli era grande kome un elenco telefonico) mai avuto problemi.....
poi come tu spendi i tuoi soldi ........ sei libero anche di regalarli a vanna marki .....
personalmete , acquisto in europa molti ricambi suzuki direttamete dai loro terzisti , cosi mi risparmio il ricarico dell distributore europeo , il distributore nazionale e dal meccanico o ricambista di zona.... 3 passagi con un ricarico medio del 15% + iva
ps io giro con un sacs da 170cv ( smanettandoci sopra dal 1990 ad oggi) e penso di saperne un po , natale anche ,
poi fai tu ....... ti lascio tutta la ragione , anzi ti dico continua per la tua strada....... tanto prima o poi ritorni suoi tuoi passi da solo...... perke ti sei stufato di buttare soldi per nulla
xke se la catena non gli fai una buona manutenzione lavarla bene usare gli oli giusti tenerla tesa in modo corretto, l'allineameto delle ruote giusto ecc... ecc sia che costi 10 o 100 si rompe sempre uguale ... troppo presto
un mio collega ha cambiato le gomme del suo 600f honda....... tra lavoro rabboco olio , pulizia pinze e gomme in un officina Honda ci ha lasciato quasi 700 bombe... per delle brigedstone cosi dure e con un dot vekkio che seerano in palissandro erano gommose
quando gli ho detto che le trovava per poco+ di 200 + il montaggio
ha preso una melanzana........
[ Modificato da tataritsch il 10/8/2006 17:26 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........