cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  contagiri che si blocca

Stampa discussione 
utente inattivo

# 11 ≡ Re: contagiri che si blocca
»22.08.07 - 19:29
Lunedì vado dal concessionario e vedo che mi dice.
Il fatto è che ho molta poca stima e fiducia dei personaggi ai quali metterò in mano la moto. Non vorrei rischiare di andare con un problema e tornare a casa con tre.....
Comunque speriamo bene.
Magari vedo pure di ultimare il mio profilo.
Grazie.

Bandito
Bandito

papel
Iscritto dal: 29/8/2006
Da: Napoli
Su: B65 k6 "Carlotta" SACS
# 12 ≡ Re: contagiri che si blocca
»23.08.07 - 08:10
Stesso identico problema su b65 k6. --> clicca qui <--
Purtroppo, dato che a me il problema si presenta solo in determinate condizioni (temperature basse) ho avuto difficoltà a dimostrarle (ho fatto anche alcuni video col telefonino per farli vedere al concessionario).
Il concessionario, in occasione del primo tagliando, potè constatare il difetto, avendo lasciato la moto all'aperto in una giornata fredda ma la suzuki non accordo' la sostituzione della strumentazione in garanzia, chiedendo prima una revisione di tutti i cablaggi.
Cosa che è stata fatta dall'officina ma che non ha risolto una cippa. Adesso aspetto novembre, lascio la moto dal conce e me la vado a riprendere quando mi avranno accordato la riparazione!
Anche perchè sono sicuro che prima o poi si bloccherà definitivamente e sono altrettanto sicuro che succederà dopo la scadenza della garanzia!!!! :-x
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!

......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ......
...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 13 ≡ Re: contagiri che si blocca
»15.09.07 - 18:13
a me capita solo la mattina quando le metto in moto oppure (ma non sempre) quando il pomeriggio la rimetto in moto (+/- dieci ore dopo), però una volta messa in moto tempo 1 - 2 sec. la lancetta inizia a funzionare regolarmente. parliamo di una B650 WC. Ho parlato un mecc. suzuki è mi ha detto che potrebbe essere qualche contatto ossidato. Appena avrò un pò di tempo la porto dal mio concessionario per una verifica. Certo bisogna lasciarla lì perchè il difetto si presenta sempre dopo una notte in garage
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
utente inattivo

# 14 ≡ Re: contagiri che si blocca
»24.09.07 - 13:49
Citazione:

Adesso aspetto novembre, lascio la moto dal conce e me la vado a riprendere quando mi avranno accordato la riparazione!

Te ne fai dare una in sostituzione? O chiedi loro un indennizzo per il fermo tecnico? Ma come si permettono di mettere in dubbio la tua parola (filmata)? Tu devi dimostrare cosa???
Il mio concessionario, ad oggi, mi ha dimostrato serietà e professionalità. Ma succedesse quello che è successo a te, partirebbero le raccomandare A/R con domicilio eletto presso lo studio di un legale!

Comunque io la Suzuki l'ho scelta anche per la sua affidabilità (vox populi)

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse