Salve Riccardo,
nella tua moto il catalizzatore originale è contenuto nel silenziatore e quindi montando l’impianto MIVV questo andrà eliminato.
Saluti
Mivv
--------------------------------------------------------------------------------
Da: Riccardo [mailto:reeko81@alice.it]
Inviato: venerdì 28 settembre 2007 17.12
A: 'Andrea Russo'
Oggetto: R: Info mivv x-cone per bandit 650 k7
Sapevo già che il vostro scarico non è omologato per quanto riguarda le emissioni gassose, in effetti la mia domanda era mirata esclusivamente a sapere se lo scarico originale suzuki bandit 650 k7 ha il catalizzatore nel 4 in 1 o nel grosso tubo di scarico. Ho domandato a voi perché nessuno ancora è stato in grado di darmi una risposta adeguata e , dal momento che penso voi ne abbiate smontati parecchi scarichi di bandit 650 k7, dovreste essere in grado di rispondere a questo mio quesito. Se la mia bandit k7 ha il catalizzatore nel 4 in 1 e non nel grosso tubo di scarico, che vorrei proprio sostituire con il vostro mivv, la mia moto sarebbe ancora perfettamente omologata anche per quanto riguarda le emissioni gassose.
IN attesa di risposta, grazie
Riccardo Bonaccorso
Ora, come la mettiamo?? A chi devo credere??? Esiste davvero Babbo Natale, l'uomo nero e la befana?