cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#57: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  problema con la pioggia

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 11 ≡ problema con la pioggia
»15.04.08 - 08:37
volete il codone alto è?

ciupa......
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 12 ≡ problema con la pioggia
»21.05.08 - 06:55
Il mio B4 il problema non lo presentava e non lo presenta nemmeno il mio GPZ attuale.
Ed io ci vado spesso in giro con la pioggia perche' mi sento sempre fortunato e vado in ufficio in moto anche quando minaccia acqua.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

Dagh
Iscritto dal: 7/3/2008
Da: Palermo
Su: GSF 400 1994
# 13 ≡ Re: problema con la pioggia
»21.05.08 - 15:57
Pensando proprio al tuo post ieri ho approfittato della pioggia per provare un pó il mio b4 e le sue reazioni (..l'ho presa da poco..)..per fortuna di sporco proprio niente!!!

Profilo
utente inattivo

# 14 ≡ Re: problema con la pioggia
»21.05.08 - 16:16
Dagh,
Citazione:

Pensando proprio al tuo post ieri ho approfittato della pioggia per provare un pó il mio b4 e le sue reazioni (..l'ho presa da poco..)..per fortuna di sporco proprio niente!!!

Comincio a pensare che dipenda dal portatarga. Il mio non ha la luce illumina targa sopra la targa, ma ha la targa direttamente attaccata sotto il faro di stop. Ho visto alcuni b4 che hanno la targa più in basso, sotto il fanalino bianco. Io credo che ne esistano due versioni e che anche la mia sia originale. Mi chiedevo se chi non ha problemi ha la versione con il fanalino e la targa più bassa. Ora cambio biellette per alzare un po' la moto e poi vedrò se cambia qualcosa, anche se dubito.

Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 15 ≡ problema con la pioggia
»21.05.08 - 19:02
celaf,
Citazione:

Io credo che ne esistano due versioni e che anche la mia sia originale.

Beata illusione... :-D :-D
Guardo le foto di quello messo in vendita nel Zan-garage e vedi la differenza ;-)
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

skiboy
Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Salo'
Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 16 ≡ Re: problema con la pioggia
»21.05.08 - 19:12
paci,
Citazione:

anch'io ho un k7 e devo dire di non aver riscontrato questo problema. da poco ho montato il bauletto ed ho notato che si sporca all'altezza della serratura, ma niente di più.

quoto
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno

Profilo
Bandito
Bandito

JeanC
Iscritto dal: 23/10/2007
Da: Brugherio, MB
Su: Bandit 650 k7
# 17 ≡ Re: problema con la pioggia
»22.05.08 - 08:13
gioform,
Citazione:

Allora è inutile comprare il parafango posteriore? Io ho un K7 e vi posso assicurare che ogni volta che piove è un vero problema: schizzi di fango e quanto altro sulla sella benchè abbia un bel bauletto.

A me non succede..

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 18 ≡ Re: problema con la pioggia
»25.05.08 - 09:39
celaf,
Citazione:

Comincio a pensare che dipenda dal portatarga. Il mio non ha la luce illumina targa sopra la targa, ma ha la targa direttamente attaccata sotto il faro di stop. Ho visto alcuni b4 che hanno la targa più in basso, sotto il fanalino bianco. Io credo che ne esistano due versioni e che anche la mia sia originale. Mi chiedevo se chi non ha problemi ha la versione con il fanalino e la targa più bassa. Ora cambio biellette per alzare un po' la moto e poi vedrò se cambia qualcosa, anche se dubito.

Mi spiace dovertelo dire, ma la tua unica speranza per non zozzarti secondo me e' un codone originale integro.
Il quale e' un bel "mostro" che scende bene a coprire buona parte della ruota e tiene la targa dannatamente verticale. Non c'e' questione di due versioni: non c'era un codone dal look "da sparo" come optional per il B4.
E non lo dico solo perche' ne ho originale e integro uno da vendere :-P
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
utente inattivo

# 19 ≡ Re: problema con la pioggia
»30.05.08 - 09:56
JeanC,
Citazione:

Allora è inutile comprare il parafango posteriore? Io ho un K7 e vi posso assicurare che ogni volta che piove è un vero problema: schizzi di fango e quanto altro sulla sella benchè abbia un bel bauletto.

A me non succede..

A me succede, ma si ferma il tutto alla parte posteriore del bauletto

Bandito
Bandito

robertson
Iscritto dal: 16/10/2006
Da: ZENA
Su: Bandit 650 k6 N SACS
# 20 ≡ Re: problema con la pioggia
»30.05.08 - 12:52
che gomme hai? magari la scolpitura particolare spara l'acqua in maniera più evidente...
Bandito gentiluomo!

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse