# 11 ≡ Re: Migliorie varie al B 1250
1) Per me fai benissimo a sostituire le molle e olio il miglioramento rispetto a quelle di serie io l' ho avvertito eccome !
2) Non penso proprio che quella plastica rigida equivalga a dei veri e propri tubi in treccia, ma secondo me, anche per un uso molto aggressivo ed intenso se i tubi sono messi bene non credo che apprezzeresti molto il miglioramento, uno che va in pista...è diverso, ma andare sempre in pista con un wc mi scappa da ridere
, la mia Vespa 250 gts ha il tubo in treccia anteriore, embè ?
3) C'è il vantaggio di non sostituire il filtro, ma non credo proprio che il motore (a differenza del 650 a carb) vada meglio, però è una mia supposizione che ti spiego successivamente.
4) Sullo scarico sai già come la penso i vantaggi sono già stati detti e ridetti milioni di volte, ma tengo a precisare che il leggero miglioramento di prestazioni ( a differenza del sacs) non c'è per nulla, db killer o non db killer (da qui i miei dubbi sul filtro e eventuali piccoli miglioramenti di prestazioni)
5)
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=41595&forumid=32#1025522, ho fatto poco meno di 500 Km con queste pastiglie e fino ad ora frenano in modo identico a quelle di serie.
6) Per il mono ...costa molto ma se viaggi in 2 è una spesa ancora più consigliabile, se hai intenzione di tenere la moto per un pò ti conviene spendere.