cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#93: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  Catalizzatore B650 K6

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 11 ≡ Re: Catalizzatore B650 K6
»03.06.10 - 20:48
non ho mai visto la Pula o i Carramba con il sistema di misurazione gas ad un posto di blocco!

se hai l'omologazione della casa, sei a posto, se malauguratamente ti dovessero ritirare il libretto (cosa più che rara per il solo scarico!), dovresti rifare la revisione in Motorizzazione!

Ma toglimi una curiosità....... ma a te quante volte ti hanno fermato in giro in moto????
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

robywankenoby
Iscritto dal: 30/9/2008

Su: Aprilia Shiver "Strega"
# 12 ≡ Re: Catalizzatore B650 K6
»03.06.10 - 22:00
Guarda, ti tolgo fuori dai dubbi: l'anno scorso ho fatto la revisione del mio B65N K5 aria/olio in Motorizzzione Centrale a Milano, mica in officina, e lì sono dei veri scassapalle. Allora, monto anche io il terminale Roads e quando mi hanno fatto la prova delle emissioni non hanno fatto una piega, mi hanno dato il picichino e se ne parlerà direttamente il prossimo anno. Per me puoi andare tranqui

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

B650ar
Iscritto dal: 3/6/2010
# 13 ≡ Re: Catalizzatore B650 K6
»05.06.10 - 11:38
Lo scarico che vorrei prendermi è quello della roads italia in carbonio special (senza kat) se no dovrei prendere quello in titanium con il kat dentro...

robywankenoby,
Mi vorresti dire che hai fatto la rev con lo scarico senza cat in motorizzazione e te l'hanno fatta passare? :0

Sono scettico perchè ho letto che le sanzioni sono altine...non mi interessa inquinare di meno o di +..ma giusto per girare tranquillo al 101%!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 14 ≡ Re: Catalizzatore B650 K6
»05.06.10 - 12:23
Maverik1972,
Citazione:

Credo proprio che se la marmitta è omologata per uso su strada non possano proprio ritirarti niente!!!

puoi avere la marmitta omologata fin che vuoi tu... ma se a loro pensiero è ad esempio troppo rumorosa potrebbero ritirarti il libretto e mandarti comunque alla revisione
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

robywankenoby
Iscritto dal: 30/9/2008

Su: Aprilia Shiver "Strega"
# 15 ≡ Re: Catalizzatore B650 K6
»06.06.10 - 21:46
B650ar,
Citazione:

Mi vorresti dire che hai fatto la rev con lo scarico senza cat in motorizzazione e te l'hanno fatta passare? :0

Te lo confermo al 100%. La mia B monta uno short in carbonio della roads. L'unico accorgimento che ho dovuto prendere è stato di sgasarla un po' mentre andavo in mtct. Posso capire l'incredulità ma mi è successo veramente. Ovviamente non fare la pirlata di andarci senqa dbkiller, sennò col cxxxo che te lea fanno passare. E' un'ovvietà ma non si sa mai. Per le emissioni sonore difficilmente ti fanno storie, anzi, a occhio direi che, a parte il suono (e l'estetica) più piacevole, con i roads sei quasi più silenzioso che con lo scarico di serie

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 26 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse