| |
|
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 11 ≡ Re: dubbio su acquisto moto
la strom 1000 pecca di affidabilita' specie al regolatore di tensione....
conosco molti che l hanno venduta ,meglio la 650
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Su: Bandit 650 s k7
# 12 ≡ Re: dubbio su acquisto moto
Ho paura con il 650 di avere una moto un pò fiacca quando vado in ferie con valigie, bauletto, zavorrina, borsa ecc... Per questo motivo avevo pensato di ripiegare sul 1000.
Bandito
Messaggi: 72 Iscritto dal: 15/1/2009 Da: Roma Su: Bandit 1250 Traveller “Gattone”
# 13 ≡ Re: dubbio su acquisto moto
paolone84, Citazione: Ho paura con il 650 di avere una moto un pò fiacca quando vado in ferie con valigie, bauletto, zavorrina, borsa ecc... Per questo motivo avevo pensato di ripiegare sul 1000.
Credo che non fai la scelta giusta forse è il caso che vedi moto Touring/enduro di altre marche la 1000 dava veramente qualche problema
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 14 ≡ Re: dubbio su acquisto moto
io per rispondere al quesito e restare on topic prenderei quella con 2300 km. A quei km la moto deve essere veramente immacolata. 3800 euro sono comunque una bella cifra e la moto la deve valere tutta. ovviamente dovrà essere una moto che userai fino alla rottamazione, perche fra un paio di anni la moto avra dieci anni e l'usato non varrà praticamente nulla... con quella del 2007 avresti una vita del'usato probabilmente migliore.
[ Modificato da Rollyzan 11.04.2011 - 16:08 ]
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 15 ≡ Re: dubbio su acquisto moto
Rollyzan, Citazione: io per rispondere al quesito e restare on topic prenderei quella con 2300 km. A quei km la moto deve essere veramente immacolata.
Si, la moto è praticamente immacolata.
Bandito
# 16 ≡ Re: dubbio su acquisto moto
Ciao Polone84, la tua domanda è precisa, la risposta è dentro di te, ma è sbagliata direbbe "quelo". Scherzo ma l'anno scorso di qs tempi avevo intenzione di passare all'enduro e mi ero invaghito della dl 1000, avevo letto la prova dei 50 mila km su due ruote e non mi aveva convinto affatto su certi componenti tipo frizione ed usura cambio. Allora mi sono iscritto al forum dedicato della strommer ed ho visto i vari commenti, va bene che sui forum scrivono per la maggior parte quelli che hanno problemi ma accidenti della 1000 durata max frizione 18-20 mila km per una difettosità "naturale" la 650 problemi alla forcella, in maniera diffusa, un famigerato clok, che forse era più un problema sonoro che di sostanza ma che per la maggior parte ritenuto molto fastidioso. Alla fine ho optato per altra marca. Con questo non voglio dissuaderti ma, se non l'hai già fatto fatti un giro su v-strommesr.it. Lamps
Morini Excalibur 350 (amore a prima vista) Ducati PASO 750 (passione "pompone") Cagiva River 600 (in comodato) Bandit 600S (ancora nel cuore) Bmw r 1150 gs
Bandito
# 17 ≡ Re: dubbio su acquisto moto
voldan, Citazione: Alla fine ho optato per altra marca.
Per cosa hai optato se posso chiedertelo?
Bandito
Messaggi: 257 Iscritto dal: 1/7/2006 Da: Catania Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 18 ≡ dubbio su acquisto moto
NatZan, Citazione: bah... secondo me il V-Storm è tanto indovinato nella cilindrata 650 quanto lo è poco in cilindrata 1000
estetica a parte, che è assolutamente personale...
guardati in giro e fai il conto di quanti v-storm 1000 vedi... ed essendo un mezzo poco modaiolo è un indice preciso del gradimento di questo mezzo.
...secondo me il v-strom 1000 è una moto valida...il fatto poi che non se ne vedano tanti in giro per me significa poco o nulla.Tante moto ottime, in Italia non hanno avuto successo,soprattutto perché qui le moto si scelgono secondo criteri che spesso hanno poco a che fare con la qualità costruttiva. Condivido che spesso una moto è distrutta a 2000 km, comunque è una evenienza tutta da verificare. Semmai devi verificare che non vi sia un problema sotto, tipo qualche difetto o moto incidentata...ad ogni modo, io prenderei quella del 2003...
...The matrix is everywhere, it's all around us...
Bandito
Su: nulla
# 19 ≡ Re: dubbio su acquisto moto
paolone84, Citazione: Ho paura con il 650 di avere una moto un pò fiacca
Purtroppo il 650, anche se bicilindrico, E' un po' fiacco!L'ho provato e, sebbene abbia una ciclistica a mio avviso azzeccatissima per il tipo di moto, si sente (e come) la mancanza di qualche cavallo!Per farla andare come si deve devi cambiare intorno ai 5000-6000/rpm! Invece, al di la' delle problematiche che si potrebbero riscontrare, credo che il 1000 sia la cilindrata giusta per quella moto! [ Modificato da Raven 12.04.2011 - 18:11 ]
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 20 ≡ dubbio su acquisto moto
paolone84, Citazione:
Per cosa hai optato se posso chiedertelo
voldan, Citazione: Bmw r 1150 gs
Se ai 4800€ di quella del 2007 ne aggiungi altri 2 o 3 (mila ) ti porti a casa una signora moto che sicuramente non si smonterà prima del tuo culo. L'unica pecca è dover sopportare Zel, Toro e tutti quelli che non capiscono una cippa di moto! Seriamente, se le hai fatte visionare entrambe da uno di cui ti fidi prendi il 2003, risparmi 1000€ che comunque devi investire in un tagliando SERIO (olio, filtro, olio freni, pastiglie, gomme, filtro benzina) dato che la moto ha solo preso polvere per 8 anni...
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|