Citazione:
Rollyzan wrote:
smontare una moto non è cosa difficile...
la fase dura è rimontarla... e non è uno scherzo...
Me ne rendo conto, infatti non ti nascondo che sono molto titubante.... però mi è sempre piaciuto smontare aggiustare e rimontare di tutto e quasi sempre la cosa mi riesce bene...
Avevo intenzione di filmare tutto lo smontaggio in modo da poter rivedere come ho smontato in caso di dubbi in fase di rimontaggio.
Hai qualke buon consiglio da darmi oltre a quello di lasciare stare?
Chiavi particolari? Ho tutte le misure di kiavi fisse fino al 19 e dovrei avere tutti i kiavini esagonali di cui dovrei avere bisogno, me ne devo procurare delle altre? Qual'è la fase più delicata?
Se procedo in questo modo:
".....smonto l'avantreno in un solo blocco, e farei lo stesso per il posteriore. Poi toglierei i collettori, metterei degli spessori di legno sotto i carter del motore e, una volta svitato il motore dal telaio, sfilerei via il telaio lasciando il motore sugli spessori di legno..."
potrebbe essere un modo proponibile? che ne dici?
Mi dai qualke consiglio?
Grazie
Io ODIO, è un fatto d'appartenenza.
Orgoglio Napoletano
"...e Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia"