Citazione:
Rollyzan wrote:
be, prima cosa sono quasi 60 cc che tradotto è un 10% della cilindrata... scusate se è poco!!!
è quasi il doppio dell'aumento che hanno fatto in kawa sulla zx6 che da 900 l'hanno portata a 636 con indubbi guadagni di coppia, erogazione e potenza... per cui credo che sia la soluzione a minor costo per dare un po di "vitamina" ad un motore del genere, senz'altro piu economico che non montare iniezioni strane o riprigettare il motore completo.
Quoto rolly, non pensate a 50cc come e soltanto a 50 cc in più, resta che il peso sia eccessivo ma, e si "ma", cosa ci fate com una hornet, un monster, un sv o un fz, che costano un bel po' di eurozzi di +, cioè avere una naked fa figo è vero ma, ma ci fate del sano moturismo o fate da casa al bar - lo so che non fate da casa al bar -; Ok, la S non vi piace, ma vi assicuro che dopo 10 minuti a 130 orari in autostrada col B4 mi sono rotto i maroni e sfaganasciato i muscoli del collo, ora "aprescidentere" - Antonio De Curtis docet - fossi uno che gira tutta la settimana in moto - quale sono - un minimo di protezione aereodinamica in + la vorrei, e nonostante mi piacciano le moto nude e crude l'emisfero sinistro mi dice "prendi la S prendi la esse". Altra cosa, conosco gente, "mezzeseghe", che girano su dei mammuth da 250 kg e non mi pare che si lamentino + di tanto, visto che la moto un la spingono coi piedi...
Allora, dico, di che si sta parlando? Di moto o di quadricipiti flosci?
Ps: Smaronnavo pardon, ma sono dell'aviso che senza esserci saliti, di una moto non si possono cantare lodi o difetti....
[ Modificato da gerweller on 6/9/2004 23:26 ]