# 21 ≡ Re: Pompa benzina..e assistenza Suzuky
Capisco che CHI LAVORA per Suzuki e, comunque, chi abbia interessi, possa deviare l'attenzione verso cause esterne (e cioè sulla qualità delle benzine, sulle stazioni di servizio, sulla scarsa attenzione del proprietario, ecc.).
Ma io parlo con cognizione di causa: il problema sta "dentro" il serbatoio. DOPO che ho venduto la moto (scocciato e nauseato!) ho saputo da "meccanici ufficiali Suzuki (e non solo uno!) che molti problemi derivano dal trattamento interno del serbatoio. Problema alla pompa della benzina li hanno avuti anche nei burgman.
Per cui ghostridermanny continuerà a dire che sono io a dire inesattezze. Io però non ho alcun interesse, dunque immagino ci sarà anche chi dalla lettura di quanto scrivo potrà trarne esperienza e magari vorrà approfondire la cosa.
Non sono un meccanico. Ma il 10 giugno ho dato via il bandit per una Yamaha Fz1. In 2 mesi ho fatto 7mila km e preso benzina nelle stesse stazioni di servizio (come decine di amici che, come me, riforniscono le loro moto negli stessi posti!) senza che si originasse il minimo problema!
DUNQUE, se onestà intellettuale si ha, che si eviti di parlare senza cognizione di causa. Che la colpa sia nel serbatoio o nella pompa, la Suzuki HA il dovere di dirlo e avvisare officine e clienti (k7 al primo posto).
Ma per fortuna (mia) ho trovato moto di togliermi quella moto da sopra lo stomaco.
Caio