eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Cosa cambia SOLO con quello non te lo saprei dire.. diciamo che dovrebbe migliore la prontezza nel salire..ai medio alti.. Io ho abbinato il kit carburatori factory con la spazzola 3 gradi anticipata factory e assi a camme gsx-r Sono simpaticissimi in Holeshot ..solo che di dogana ti fanno male...
Buongiorno, grazie per la risposta, in effetti ho gia montato un kit dynojet stage 3 , la cassa filtro completamente aperta con un filtro k&n e uno scarico con terminale racing, volevo giusto capire le differenze che potevo riscontrare...
Buongiorno a tutti, e ben trovati alla rubrica " Machimel'hafattofate?" ..... ebbene dopo un po di km e molti litri di benzina dopo, vengo con questa mia a chiedervi... secondo voli è normale che la moto mi mandi benzina incombusta? quale settaggio dovrei controllare? e inoltre, secondo voi è possibile sostituire la strimentazione di un b 12 con un b6? anticipatamente grazie a chi avrà qualche risposta da darmi...
ebbene dopo un po di km e molti litri di benzina dopo, vengo con questa mia a chiedervi... secondo voli è normale che la moto mi mandi benzina incombusta? quale settaggio dovrei controllare?
e dove te la manderebbe questa benzina? scusa la precisazione ma la domanda è alquanto generica!
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
Salve, mi spiego meglio, ho notato che da quando ho apportato le modifiche la moto tende a fare un fumo piu nero del solito e a lasciarmi residui sullo scarico, lasciandolo piuttosto sporco
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
salve, grazie per la risposta, riassumo come è kittata la moto: kit dynojet stage 3 cassa filtro completamente aperta ( in pratica c'è solo la cornice che tiene il filtro) filtro K&N anticipo holeshot + 5 il filtro è stato gia pulito... i consumi si attestano sui 10/12 km/L su percorrenze autostradali molto turistiche 120/130 km/h