# 31 ≡ Re: Ancora riguardo le vibrazioni! B650 K8
Guarda questa foto presa dalla guida.
La parte evidenziata in giallo! La placca di plastica della sella, quella specie di aletta sotto la parte imbottita. Sulla mia moto in configurazione bassa come era prima urtava pesantemente sul telaio, infatti ci ho trovato sopra delle strisce di adesivo spesse... non credo siano messe da mamma Suzuki ma forse dal tizio che ha montato male la moto! In pratica la sella è bassa ma dalla parte davanti si vedeva nettamente la separazione tra placca e imbottitura... e gli angolini della placca urtavano sul telazio e strofinavano. Come se la parte dietro fosse in configurazione bassa e la parte avanti invece alta!
Potresti fare una foto al sedile della tua moto con sella montata? La tua è alta o bassa?
Adesso ho avvitato tutto come descritto sopra e montata... e lo spigono non urta perchè coperto dalla sella... credo che di poter togliere anche l'adesivo. Inoltre la plastica era segnata... rovinata dallo sfergare... anche il perno di plastica che va sotto il serbatoio è scavato e segnato come da eccessivo gioco. Temo che il vecchio possessore abbia sempre tenuto la sella montata male senza mai porsi il problema di come mai vibra e come mai urta il telaio...
Grazie per le foto che farai!
Se anche qualcuno può mostrarmi il dettaglio della sella montata in configurazione bassa del Bandit K7 in su... sarebbe buono avere altri riscontri in merito!
[ Modificato da Cicileo 24.09.2010 - 14:59 ]