cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  Marving in carbonio per B4

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

amignec
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 1 ≡ Marving in carbonio per B4
»21.05.05 - 13:51
Ho appena preso su Ebay per il mio B4, uno scarico ovale in carbonio racing (quindi senza omologazione) della Marving, nuovo:

Foto

Posseggo un altro scarico sempre della Marving, ovale in alluminio ma con omologazione(con tutto di foglio).. che purtroppo l'ho rovinato cercando di aprirlo per cambiare la lana di vetro che era zuppa di olio causa rottura motore..
In sostanza i due scarichi hanno forma e dimenzioni uguali, pensavo: ma se sostituissi il fondello (dove c'è il numero di codice dello scairco) da quello in alluminio a quello in carbonio, non avrei così per i vigili uno scarico omologato???? in caso potrei anche inserire il dBKiller dell'altro scarico
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ Re: Marving in carbonio per B4
»23.05.05 - 08:54
no, avresti un finto omologato.... ma potrebbe funzionare...
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 3 ≡ Re: Marving in carbonio per B4
»06.06.05 - 18:47
Citazione:

Ho appena preso su Ebay per il mio B4, uno scarico ovale in carbonio racing (quindi senza omologazione) della Marving, nuovo

L'ho preso pure io... però quando ho aperto il pacco (forse pacco qui ha un doppio significato) ho scoperto che non è della Marving ma bensì della MACH !?!?!? anche se la foto su ebay e il terminale spedito combaciano e poi non è che si trovi alla perfezione anzi, io per poterlo fissare al telaio della moto mi sono dovuto inventare una staffa di raccordo tra l'aggancio del terminale e quello alla pedana destra del passeggero...
Ma siccome il mio vecchio marving si era bucato e il rumore di questo MACH mi soddisfa (cupo ai bassi regimi tipo stradale 600 cc, non molto acuto agli alti regimi), me lo sono tenuto senza fiatare, considerando anche che mi è costato 130 € s.s. incluse.
Qualcuno di voi conosce per caso questa MACH????

Bandito
Bandito

amignec
# 4 ≡ Re: Marving in carbonio per B4
»06.06.05 - 20:54
Il terminale é della marving ma fornito di adesivi della Match, non so perché, peró é identico all altro terminale che posseggo comprato a milano della marving. Anche nel mio caso hanno dimenticato a spedirmi il collare per poterlo montare, ma ho subito mandato un email dicendo cosa mancava e mi hanno spedito il resto senza nessun costo aggiuntivo.

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 5 ≡ Re: Marving in carbonio per B4
»06.06.05 - 21:44
Citazione:

Il terminale é della marving ma fornito di adesivi della Match

Per gli adesivi ok, ma guarda la parte finale appena sopra l'uscita dei fumi, non sulla parte in carbonio, ci troverai scritto MACH e della scritta Marving nemmeno l'ombra

Citazione:

Anche nel mio caso hanno dimenticato a spedirmi il collare per poterlo montare

A me il "collare" c'era ma non arriva al foro presente sulla pedana dx del passeggero...quindi staffa di prolungamento per poterlo fissare

Bandito
Bandito

elwetrapp
Iscritto dal: 8/12/2004
Da: piemonte
# 6 ≡ Re: Marving in carbonio per B4
»06.06.05 - 23:00
Mach e Marvin sono la stessa cosa!
Stessa azienda..hanno due marchi ;-)

Profilo
utente inattivo

# 7 ≡ Re: Marving in carbonio per B4
»07.06.05 - 06:37
Citazione:

Mach e Marvin sono la stessa cosa!

Bah... mi sa che non lo sapevo... stupida Marving/Mach ma che figure mi fanno fare. E' un pò come comprare Fiat o Alfa Romeo, sono la stessa c...osa, qualcuno per questa mi ucciderà :-D

Bandito
Bandito

amignec
# 8 ≡ Re: Marving in carbonio per B4
»07.06.05 - 08:21
Citazione:

A me il "collare" c'era ma non arriva al foro presente sulla pedana dx del passeggero...quindi staffa di prolungamento per poterlo fissare

Da me le c'erano due staffe di prolungamento ma mancava il collare, scrivi al tipo, mi é sembrato molto cortese, ti mandera' di certo le staffe.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

fabu
Iscritto dal: 3/6/2004
Da: teramo
# 9 ≡ Re: Marving in carbonio per B4
»07.06.05 - 08:42
comprato, montato con staffe e senza problemi, marchio marving, ma uguale al vostro. bel rumore ma perde circa un 10-15 km/h in velocità finale rispetto ad uno artigianale in alluminio.pero' lo scarico è bello e tira anche ai medi.
oggi indosso la cravatta....

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse