BanditModeratore
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 1 ≡ Consiglio su B12
Ho bisogno di un consiglio, aiutatemi…
Premetto che il mio B6 del 2001 è assolutamente perfetto di estetica e meccanica, e io sono iper pignolo in queste cose.
In piena scimmia da B12, ieri sono andato a vederne una del 2001, grigia (la cercavo così!) con 45.000 km, nel complesso ben tenuta, ma sinceramente non perfetta come la mia.
Anche il tipo che la venderebbe é abbastanza pignolo, ma i segni dei lunghi viaggi fatti e dei 20.000 km in più rispetto alla mia si vedono.
E’ stata appoggiata a terra da fermo da entrambi i lati, cosa che ha lasciato le seguenti tracce:
stabilizzatori manubrio leggermente rovinati, stessa cosa per i carterini motore sx e dx (poca cosa), un paio di graffi sullo scarico, appena visibili.
Per quanto riguarda la carrozzeria, presenta una leggera abrasione del grigio in un punto del maniglione passeggero (si vede il nero sotto), stessa cosa per il parafango anteriore, dovuta probabilmente a qualche sassetto preso in corsa.
Il prezzo sarebbe comunque buono, l’ho provata, il motore gira benissimo e necessita solo di una sincronizzazione dei carburatori.
Non so che fare, sinceramente. Prenderla, ammesso che riesca a piazzare bene il mio B6, o attendere un’altra occasione, magari non del colore che preferisco ma sperando di trovarla perfetta come la mia?
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso