cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#21: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  Trovato paramotore dimenticato


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Trovato paramotore dimenticato
»17.07.06 - 17:29
Mi servirebbero alcune informazioni, se qualcuno ha montato il paramotore Givi nel Bandit (presumo che siano identici o quasi tutti i paramotori di tutti i Bandit). Infatti ho ritrovato in garage il vecchio paramotore ormai dimenticato per il B 1.2. Non l' ho mai usato per il semplice fatto che, nel serraggio del perno di 20 cm ( è quello che unisce il paramotore dx dal sx e passa da parte a parte della moto e che va a sostituire l' originale un pò più corto) pur serrando i 2 dadi posti alle 2 estremità con estrema cura e delicatezza, ho danneggiato entrambi le filettature. Ho recentemente scritto alla Givi che mi ha immediatamente risposto dicendomi che mi avrebbe inviato gratis il suddetto perno.
Qualcuno si ricorda se ha avuto particolari difficoltà del montaggio ? In particolare mi interesserebbe conoscere come avete avvitato il perno (quello che è lungo 20 cm e ha all' estremità 2 dadi con rondelle e va da parte a parte della moto) in questione e, visto che fa da importante supporto (motore o parte del cambio credo) se avete usato del frenafiletti (magari non particolarmente tenace) onde ad scongiurare eventuali e dannosi allentamenti di questo importante perno.

Grz 1000
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo



 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco