cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#88: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  (Quasi) nuovo bandito.. consigli?

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ (Quasi) nuovo bandito.. consigli?
»12.10.06 - 20:10
Ciao a tutti!
Sono un quasi neo-bandito, sono a pochi giorni dall'acquisto di una "vecchia" 600 naked, del 2000. C'è l'accordo su tutto, qualche limatina al prezzo da dare, ma essendo completamente bianco riguardo a motori e simili (la mia prima moto...), e non avendo un meccanico di fiducia, porterò un amico a vedere il mezzo e mi farò "passare" per i primi tempi almeno anche l'attuale meccanico del venditore. Posto che ho una certa fiducia in chi sta vendendomi la bestiolina, c'è qualcosa che comunque potrei chiedere/guardare/controllare nello specifico per rendermi conto del trattamento riservato alla moto? Tipo: catena, ammortizzatori, tubi di scarico, frizione, carburazione, tagliandi ecc.. Che problemi o interventi potrei o dovrei far fare per mettere in buono stato la moto dopo l'acquisto, posto che mi verrà venduta gommata quasi di fresco e con batteria nuova?
La moto ha 26000 Km, che sono non moltissimi per il motore della bandit, da quanto ho capito, non ha subito incidenti.
Ah, dimenticavo: ha subito un tentativo (non riuscito, con legnate annesse :-D) di furto, che però ha causato la rottura del blocca-manubrio.. quanto costerebbe rimetterlo in sesto?

Ogni consiglio è gradito... io non sto più nella pelle!!!

Risposte Autore Data
    Re: (Quasi) nuovo bandito.. consigli? Scorpion66 12/10/2006 20:13
       Re: (Quasi) nuovo bandito.. consigli? Scorpion66 12/10/2006 20:14
          Re: (Quasi) nuovo bandito.. consigli? Mobius 12/10/2006 20:19
             Re: (Quasi) nuovo bandito.. consigli? http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=5110 13/10/2006 20:55
    Re: (Quasi) nuovo bandito.. consigli? Miki 12/10/2006 20:15

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse