Se monto il cupolino nella mia gsf 650 2006 naked migliora la dinamica ? Alcuni mi dicono che fà tanto,altri dicono che non cambia nulla ansi di ondula sx verso dx la moto in alte velocità. Cosa mi consigliate?
Ti ripara un po' dall'aria. Se ci fai un minimo di km allora e' utile e in autostrada serve molto. Ma se fai un giretto solo la domenica e tutti su statale non ti serve a nulla. Al massimo ti evita qualche moscerino
Grazie a tutti per aver risposto. Penso di montarne uno piccolo non so di che marca perchè quelli alti sono orribili anche se sono più efficaci per la mia altezza. Per l'utilizzo che ne farò in autostrada ,penso che mi basti anche un miglioramento. Conoscete qualche sito?
Io ho montato quello piccolo della givi che ho tenuto tutto l'inverno, l'ho tolto ora che fa più caldo! Comunque non ti credere che ci sia tanta differenza tra averlo e non averlo, sicuramente se quest'estate farò le ferie con la moto lo rimonterò altrimenti aspetto il prossimo inverno.
Anche io ho un cupolino della Givi che qualcosa ripara specie oltre i 120, cioè sposta l'impatto con l'aria sulle spalle e sul casco; certo non è una carena, ma dopo un po' di tempo ho provato a toglierlo e la differenza ( sempre in autostrada) si sente. Ciao