cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  Codone monoposto su bandit

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ Codone monoposto su bandit
»18.05.07 - 15:03
Salve a tutti! Posseggo una Bandit K6 650 e mi chiedevo se qualche geniaccio, sa come potrei fare per farla diventare una monoposto... link e suggerimenti...aspetto bramoso... uno sfarikkio a tutti!

Bandito
Bandito

daunio
Iscritto dal: 19/3/2006
Da: La Città Eterna
Su: Hornet600 Hornella ex TDM900-VFR800-fi Paperotta-B650 SA K5 l'Innominata-Diversion 600S Di
# 2 ≡ Re: Codone monoposto su bandit
»18.05.07 - 15:14
nuovo?
:-o

sicuro altrimenti sapresti che il codone monoposto si puo' montare solo dopo aver messo il g-pack, il cerchio bianco e la gomma da 180...
senza non è bello manco da vedere oltre ad essere pericoloso, per il rischio di rigetto.....

se vuoi provarci lo stesso, a tuo rischio e pericolo o ti armi di di fiamma ossidrica frullino ed altri aggeggetti.... oppure cerchi su ebay i gusci coprisedile posteriore.....

P.S.
presentati in new entry..... :-?
_________
Daunio.

daunio.wordpress.com - vùvùvù.youtube.it/daunio - spazioinwind.libero.it/daunio/

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

thejasco
Iscritto dal: 24/9/2003
Da: Sestu (CA)
Su: YZF 600 R - GSF 400
# 3 ≡ Re: Codone monoposto su bandit
»18.05.07 - 15:17
Citazione:

daunio ha scritto:
nuovo?
:-o

sicuro altrimenti sapresti che il codone monoposto si puo' montare solo dopo aver messo il g-pack, il cerchio bianco e la gomma da 180...
senza non è bello manco da vedere oltre ad essere pericoloso, per il rischio di rigetto.....

se vuoi provarci lo stesso, a tuo rischio e pericolo o ti armi di di fiamma ossidrica frullino ed altri aggeggetti.... oppure cerchi su ebay i gusci coprisedile posteriore.....

P.S.
presentati in new entry..... :-?

Dimentichi il cardano per diventare euro 4!
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat

Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella!
Nella vita non si può sempre scegliere

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 4 ≡ Re: Codone monoposto su bandit
»18.05.07 - 15:27
...Scusate l'ignoranza, allora...ero l'unico a non sapere una cosa così ovvia e scontata. quasi quasi ci metto anche le bandierine del giappone, il fornelletto elettrico....oltre al cardano, come mi suggeriscono.
:-)

Bandito
Bandito

daunio
Iscritto dal: 19/3/2006
Da: La Città Eterna
Su: Hornet600 Hornella ex TDM900-VFR800-fi Paperotta-B650 SA K5 l'Innominata-Diversion 600S Di
# 5 ≡ Re: Codone monoposto su bandit
»18.05.07 - 16:20
io la risposta te l'ho data......
Citazione:

daunio ha scritto:

senza non è bello manco da vedere

traduco: se non intervieni sul telaio accorciandolo qualunque codone monoposto che metterai, fatto da te, avra una coda lunghissima, dalla fine del sedile pilota fino all'inizio del faro circa, perche il telaio arriva fino a là.... quindi devi segare saldare e fare tutto un lavoraccio....
se ti accontenti di coprire solo il posto posteriore su ebay si trovano delle unghie in vetroresina da verniciare in tinta e da applicare ad incastro sul sedile posteriore.....

con il fornelletto elettrico perdi l'omologazione euro 2

:-D
_________
Daunio.

daunio.wordpress.com - vùvùvù.youtube.it/daunio - spazioinwind.libero.it/daunio/

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Bender
Iscritto dal: 25/7/2005
Da: Ancona - Marche
Su: B6 2001
# 6 ≡ Re: Codone monoposto su bandit
»18.05.07 - 17:11
Massimo che puoi accorciare la coda saranno 15 cm,ma devi togliere il fanale e mettersi uno afthermarket stretto e lungo...Ma x fare questo devi,o tagliare e modificare la coda originale o fartene una in vetroresina..Se invece non hai problemi a tagliare il telaio i problemi non ci sono....ti compri una coda in vetroresina(su ebay ne trovi a bizzeffe e a prezzi onesti,80-100 euro),qualche staffa ben saldata e il gioco eì fatto!!
comunque e' sempre un lavoraccio... ;-)
Fatevi un Bandit...non fate la guerra

Profilo
utente inattivo

# 7 ≡ Re: Codone monoposto su bandit
»18.05.07 - 18:07
...Grazie per le dritte :-)

Bandito
Bandito

rawson
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 8 ≡ Re: Codone monoposto su bandit
»19.05.07 - 09:32
Citazione:

Bender ha scritto:
Massimo che puoi accorciare la coda saranno 15 cm,ma devi togliere il fanale e mettersi uno afthermarket stretto e lungo...Ma x fare questo devi,o tagliare e modificare la coda originale o fartene una in vetroresina..Se invece non hai problemi a tagliare il telaio i problemi non ci sono....ti compri una coda in vetroresina(su ebay ne trovi a bizzeffe e a prezzi onesti,80-100 euro),qualche staffa ben saldata e il gioco eì fatto!!
comunque e' sempre un lavoraccio... ;-)

"Lavoraccio" è solo un lavoro mal fatto ;-)
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

smaramagnia
Iscritto dal: 5/6/2007
# 9 ≡ Re: Codone monoposto su bandit
»08.06.07 - 21:47
ciao sono smaramagnia ,edd ho montato un codone monoposto di un gsxr 1000 del 2005 sul mio bandit 1200 del 97 senza bisognio di segare o piegare nulla , ho dovuto fare solo una staffa a semicerchio per ssupporto sotto la seduta . :-D :-D :-D :-D

[ Modificato da smaramagnia il 8/6/2007 22:48 ]

Profilo
utente inattivo

# 10 ≡ Re: Codone monoposto su bandit
»08.06.07 - 22:02
guarda questa e dimmi

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse