Bandito

Iscritto dal: 18/7/2007
# 1 ≡ chiave di accensione
ok suzuki gsf 600 s. Piccolo problema mi si è storta la chiave dell'accensione. nulla di grave si intende una martellata e via, ma putacaso che si storga di nuovo e vai con altra martellata (sapete sono un emulo di uri geller) insomma se si rompe del tutto che fare? Avendone una seconda copia originale (con tanto di numerini identificativi appiccicati) posso andare da un ferramente qualsiasi, uno specializzato o devo rivolgermi direttamente al concessionario?
grazie anticipato per le risposte.
P.S. so che non è questo il posto ma considerato che ho trovato il forum chiuso per i motivi che ben sapete ho riflettuto ma soprattutto volevo scaricarmi di un enorme peso che mi ha fatto accaponare la pelle, ossia domenica 9/9/07 sulle rampe di Susa (To) ho visto la scena di un incidente tra 3 moto e un corpo disteso sull'asfalto coperto da un lenzuolo bianco (ho letto poi sul giornale che era un ragazzo di 25 anni di Alpignano) si ... è vero alle volte occorre fermarsi e riflettere bene e a lungo. Un saluto a tutti e un pensiero a chi non c'è più.
Max