# 1 ≡ Informatici aiuto !!!!!!!!!![Risolto]
Possiedo un Packard Bell che ultimamente si piantava spesso,da ignorante quale sono ho seguito il tutorial per la risoluzione dei problemi,ritrovandomi sprofondato nella merd@,mi spiego:
il pc acquistato nuovo in negozio è sprovvisto di cd installazione del sistema operativo poichè al suo interno cè un comodo "Supporto Packard Bel"(dicono loro
) che mi ha fatto fare il restore,reinstallando windows e ripulendo l'hard disc.
Ora il pc mi dice di non avere più spazio nell'hd di 250 Giga in teoria ripulito dai casini,tra l'altro partizionato fin dall'origine,non posso quindi salvare i documenti precedentemente salvati su di un hd usb,
se vado a selezionare si famoso "Supporto Packard Bell" mi esce "file missing"
selezionando l'hd mi trovo cartelle vuote che non mi permette di aprire.
PREGO AIUTO!
ho pensato a tre opzioni:
a) lavoro con hd usb non sapendo però che diavolo stia facendo quello installato
b)da coglione vado ad acquistare un sistema operativo nuovo formatto il tutto sperando di non incasinarmi di+
c)cerco un tecnico o qualcuno che ne capisca più di me e vedo se riesce a risolvere
avete idee? input?
ah...dimenticavo che senza sto
caxx@di supporto non riesco a disinstallare Norton Antivirus.
[ Modificato da freddy55 04.01.2008 - 00:38 ]
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol