# 3 ≡ Re: informazioni varie sul bandit 1250
Ciao io l'ho presa il 20 maggio 2008....ho già fatto km 3mila di cui circa 2mila in giro sui passi alpini del tour de France, strade bellissime e super frequentate da motociclisti di tutta europa...che dire la bandit 1250 S và davvero bene....
con una guida rilassata, facilissima da ottenere vista la coppia mostruosa tra i 3/4mila giri, ho fatto più di 20 km con un litro!!
in citta o strapazzandola un pò (la uso per andare al lavoro) circa 16 km/litro....
l'unico neo che trovo è il peso che si sente nei tornanti da fare in prima, e la protezione aereodinamica che nonostante io abbia montato il cupolino della GIVI non è buona.
La goduria vera è fare strade mistoveloci dove l'appoggio è ottimo e il motore ti tira fuori da qualsiasi errore di impostazione....anche il fondo un pò rovinato non crea problemi tranne qualche pompaggio della forcella...mentre il mono con l'idraulica un pò più chiusa di quella di serie è perfetto.
Frena bene sempre
spero davvero di dover mai far entrare l'abs....già sperimentato sul retro su stradina strerrata in discesa.... è anche comoda anche se dopo i 250 km devo fare una pausa per sgranchire gambe e braccia e sedere.....
A questo livello la posizione di guida per me è quasi perfetta.... dopo un pò mi fà un pò male il palmo delle mani anche coi guanti leggeri
quelli pesanti con 'stò caldo,impossibili da usare
PROVARE PER CREDERE