Bandito
Iscritto dal: 27/12/2008
Su: Bandit 600s del 2001 blu
# 1 ≡ Modifiche estetiche bandit 600s del 2001
Ciao a tutti e complimenti, non avrei mai pensato di trovare un sito così completo dedicato proprio a noi banditi. Posseggo una bandit 600s del 2001 che, dopo un pò di esitazione del comprarla adesso ringrazio di averlo fatto per le sodisfazioni che mi regala. Vorrei adoperare solo qualche modifica estetica per renderla un pò più sportiva alla vista, ma devo dire che non sono un esperto e quindi eccomi a chiedervi dei consigli. Per esempio vorrei sostituire il cupolino con uno di colore nero o blu più sportivo, non turistico... sapete consigliarmi marca e modello? E' possibile sostituire il pneomatico posteriore con uno più largo? esiste ua coppia di specchetti più piccoli e sportivi adattabili alla carena? Quelli che ho trovato fin ora praticamente non ti permettono di vedere perchè non escono di molto. Quali altre modifiche suggerite partendo dal presupposto che la moto fin ora è tutta originale? razie anticipatamente a tutti coloro che vorranno prendersi la briga di rispondere a queste mie domande!