# 1 ≡ b4 prigioniero coperchio filtro olio rotto: delucidazioni
Salve. Stamane mi ero finalmente deciso a fare il tagliando alla mia B4. ho scaricato l'olio e cambiato il filtro olio. mentre rimettevo il coperchi in sede, mi si è rotto un prigioniero, esattamente lo stesso che aveva rotto Giuspe nella sua (vedi
http://www.rospierogeni.com/bandit/prigioniero/).ora non ho problemi a sostrituirlo, devo solo attendere che arrivino quelli che ho ordinato alla Suzuki. ora mi sono sorti però dei dubbi:
1)si deve necessariamente usare la pasta frena filetti sulla parte che si avvita al carter motore o posso farne a meno?
2) vorrei evitare di rompere in un altro punto il prigioniero che si è spezzato: conviene avvitare i due bulloni che servono per svitare il prigioniero sino a farli arrivare a contatto con il carter?
Un ultima cosa che non riguarda però i prigionieri mail tappo dello spurgo dell' olio motore: il mio ha due rondelle ma alla Suzuki mi hanno detto che la rondella è solo una (me l'hanno fatta vedere è mi sembra anche più piccola di quella che ho io come diametro interno) come posso fare a verificare se il tappo è stato sostituito con uno di diametro maggiore.
spero di non avervi tediato troppo. grazie in anticipo.ciao ciao .