| |
|
Bandito
Messaggi: 275 Iscritto dal: 6/6/2009 Da: Manfredonia(FG)lavoro a Bari.Ma siciliano for ever,from Gela Su: bandit 400 del 1991
# 1 ≡ scarico roads sul b4
ciao banditi,cosa mi dite in merito allo scarico roads per il mio b4?vale la pena fare questa spesata e poi dovrei rifare la carbu sulla moto?so che costa poco a differenza di altri ma avro' qualke beneficio a livello prestazionale,a parte l'omologazione visto che io monto uno scarico racing e quello originale e defunto?ciao e Grazie.
Bandito
Messaggi: 216 Iscritto dal: 22/7/2007 Da: Pozzuoli (NA) Su: bandit400
# 2 ≡ Re: scarico roads sul b4
Io l'ho montato, è carino e il rapporto qualità prezzo è buono. E'esteticamente gradevole ed ha un bel sound. A livello di prestazioni, onestamente, non credo si guadagni nulla ma in compenso è omologato...mi raccomando, quando te lo spediscono ricodagli di farti mandare tutto , compreso foglio di omologazione. Personalmente non ho dovuto modificare la carburazione e prima monatvo un arrow racing
Bandito
Messaggi: 275 Iscritto dal: 6/6/2009 Da: Manfredonia(FG)lavoro a Bari.Ma siciliano for ever,from Gela Su: bandit 400 del 1991
# 3 ≡ Re: scarico roads sul b4
ok grazie per l'info faro' come dici tu,comunque amici mi dicono che dovrei ugualmente modificare la carbu alle caratteristiche del terminale.io prima lo monto poi si vedra'.grazie.
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ scarico roads sul b4
il b4 è una delle poche moto che guadagna tanto con l'adozione di uno scarico aperto (rispetto all'originale)
al99% non devi fare nessuna modifica, ma tieni controllato il colore delle candele e poi ti regolerai di conseguenza. lampsss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 5 ≡ Re: scarico roads sul b4
scusa la mia ignoranza in materia,ma per andare bene di che colore devono essere le candele?Grazie.
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 6 ≡ Re: scarico roads sul b4
padrino76, Citazione: scusa la mia ignoranza in materia,ma per andare bene di che colore devono essere le candele?Grazie.
Con l'uso della benzina verde è un controllo che non ha senso
Streetfighter forever
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 7 ≡ scarico roads sul b4
rawson, Citazione: Con l'uso della benzina verde è un controllo che non ha senso
a si?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditModeratore
# 8 ≡ scarico roads sul b4
padrino76, Citazione:scusa la mia ignoranza in materia,ma per andare bene di che colore devono essere le candele?Grazie. marroncine o nocciola se preferisci. Se tendono al biancastro hai una carburazione magra, se tendono al nero carbone la carburazione è grassa. ovviamente controllale tutte e 4.
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 9 ≡ scarico roads sul b4
Rollyzan, Citazione: a si?
Si e non solo. Perchè se i carburanti più recenti permettessero quella semplice ed efficace verifica, il bel colore nocciola lo dovresti cercare a regimi diversi.
Streetfighter forever
Bandito
# 10 ≡ Re: scarico roads sul b4
allora gusto nocciola!!Grazie per l'info provvedero' di seguito....
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|