cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#63: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  info mnubrio basso su b4

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

mariolan
Iscritto dal: 9/9/2008

Su: suzuki gsf 600 bandit
# 1 ≡ info mnubrio basso su b4
»28.10.09 - 23:20
Ciao ragazzi, preso dalla mania di voler ancora innovare il b4 ho pensato volergli sostituire il manubrio con uno un pò + basso, ed ecco che subito vi pongo la domanda: ma per mettere il manubrio basso è necessario cambiare tutto il forcellone anteriore? perdonate il mio linguaggio poco tecnico, ma sono ancora un principiante.. :-D

Ho visto un pò su qualche sito ma non ho trovato nulla a riguardo... :-x

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ info mnubrio basso su b4
»29.10.09 - 08:12
eh? :-o
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ege
Iscritto dal: 14/6/2006

Su: b4 del 1991
# 3 ≡ info mnubrio basso su b4
»29.10.09 - 08:17
se vuoi sostituire il manubrio con uno un po' piu' basso non serve cambiare il forcellone. Togli il vecchio e lo sostituisci con quello nuovo. Io l'ho fatto con uno della PBR in ergal.
Bisogna solo fare il fori nel punto giusto per agganciare i blocchetti elettrici (fari, clacson......).
se invece intendi semi manubri allora passo la palla ad altri.
cia'

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 4 ≡ info mnubrio basso su b4