# 1 ≡ Pompa benzina..e assistenza Suzuky
Avevo acquistato la GSF 650 K7 N nuova con il desiderio di tenerla per anni. Bella agile veloce simpatica....
poi ha cominciato a fare i capricci. Non teneva bene il minimo e soprattutto oltre un certo numero di giri (rpm) non andava. Portata prima all'asistenza ufficiale di Ragusa e poi a quella di Caltagirone (CT) si appuravano problemi alla pompa della benzina.
Quello che hanno fatto i meccanici è stato smontaggio e pulizia. La colpa era sempre della benzina!!!
Poi non la motivazione non ha retto e lo scorso aprile mi hanno sostituito la pompa della benzina. In garanzia, ma hanno voluto poco più di 100 euro di contributo da me!
Per 1000 km (neanche un mese) la moto è tornata giovane. Poi.... come prima. Sono tornato dal meccanico Suzuki di Caltagirone. Molto cortesemente mi ha per 3 volte (in giorni differenti) controllato la moto. Ha sentenziato che era ancora una volta la pompa della benzina a fare i capricci. Ma questa volta l'ispetore della Suzuki che sarebbe dovuto intervenire ha allargato le braccia e praticamente si è rifiutato.
Siamo a giugno, l'estate è tutta da vivere. Ho dato un calcio alla Suzuki e l'ho lasciata ad un concessionario in permuta per una moto nuova, giapponese sempre, ma con un'assistenza superiore.
Non commento nulla. Al meccanico, però, che ci è rimasto male, ho detto che ha perso il cliente ma gli ho anche promesso che non farò causa a nessuno. Ma non potrò neanche parlare bene.... di chi male si è comportato!