cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#92: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  Portapacchi 650S

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

cosca66
Iscritto dal: 10/9/2009
Da: Roma
Su: 650S ABS
# 1 ≡ Portapacchi 650S
»20.12.10 - 15:19
Un saluto a tutti, quando ho comprato la moto mi è stata venduta equipaggiata con la piastra orginale suzuki con un bauletto GIVI monokey.

Tutto molto bello ma con un solo piccolo problema: presumo per rientrare nelle dimensioni massime della moto il bauletto entra sulla sella per qualche cm causando, quando si viaggia in due, un fastidioso spostamento in avanti del guidatore, con conseguente compressione dei gioiellini e cosa importante una scomodità generale nella guida. Sul sito Biker Factorym ho trovato questi due accessori che potrebbero risolvere il problema piastra e adattatore che sposterebbero verso l'esterno il bauletto stesso migliorando la posizione del guidatore.

Ho un unico dubbio, a parte per il rispetto delle dimensioni, potrebbero esistere altri motivi (sicurezza, stabilità moto, ecc.) che sconsigliano lo spostamento verso l'esterno del bauletto?

Grazie a tutti per le eventuali risposte e, visto il periodo, un augurio di buon natale.
L'Uomo in Nero fuggì nel deserto, ed il pistolero lo seguì...............

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 2 ≡ Portapacchi 650S
»20.12.10 - 20:17
cosca66,
Citazione:

Sul sito Biker Factorym

non so aiutarti, ma ricordati che con quel venditore abbiamo una convenzione: vedi qui
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 3 ≡ Portapacchi 650S
»20.12.10 - 20:46
qualche bandito ha fatto fare in concessionaria suzuki una modifica per spostare più indietro il bauletto
puoi chiedere a Gio52
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 4 ≡ Portapacchi 650S
»20.12.10 - 21:20
io non ho piastra e bauletto originali suzuki ma piastra e bauletto givi. rispetto all'originale tutto viene montato più indietro ma anche più in alto. mai avuto problemi anche andando a velocità ben oltre quella consigliata dalla givi (130).
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

Marc
Iscritto dal: 27/8/2010

Su: B650S nero
# 5 ≡ Re: Portapacchi 650S
»21.12.10 - 12:06
Il problema è della scivolosità della sella più che del bauletto. Anche il sottoscritto ha rischiato di entrare nel coro delle voci bianche della parrocchia a causa di una inchiodata con conseguente proiezione in avanti della zavorra.

Profilo
Bandito
Bandito

Lion4cilindri
Iscritto dal: 29/7/2010
Su: Caballero 50.Piag.SI.Epicuro Suz.Burg.400 K0.Monster620.Burg400K3 Bandit 650s K7 Blu
# 6 ≡ Re: Portapacchi 650S
»28.01.11 - 07:04
Per me il problema non sussiste, ho comprato la B.650s K7 azzura, non fornita di accesssori nel 2007, comunque posseggo, Borsa da serbatoio Givi (doppia, ma usata solo singolarmente, diventerebbe troppo alta) e Borse Laterali morbide Famsa , grandi molto belle eccezzionali, solo un problema mi hanno causato, la cinghia che le unisce e si mette sopra la sella , con i movimenti del passeggero sopra un pò rigarono il maniglione (infatti lo feci riverniciare) , da allora non l'ho più usate...... :-P , la prossima volta sul codino e maniglione userò il Kuki trasparente, altrimenti che consigli mi date?

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 7 ≡ Re: Portapacchi 650S
»28.01.11 - 12:55
Quando avevo le borse laterali in tessuto utilizzavo dei lembi di pelle per evitare il problema dei graffi sul codone!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

Lion4cilindri
Iscritto dal: 29/7/2010
Su: Caballero 50.Piag.SI.Epicuro Suz.Burg.400 K0.Monster620.Burg400K3 Bandit 650s K7 Blu
# 8 ≡ Re: Portapacchi 650S
»28.01.11 - 19:54
Scusa Ruggy77 che intendi con lembi di pelle? e dove li ancori?..... Se mi spieghi bene è una cosa che mi può interessare

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 20 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse