Bandito
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 7 ≡ Anello pavimento/muro per catena moto.
...quanto mi piacciono le parole "un camion di corrente"....azz,mi sa che al muro non riesco a legarla:potrei ancorarla solo dalla ruota post/ant,non di lato.
Anche il catenone che ho preso,mettendolo sulla ruota psteriore,non riesce ad abbracciare nessuna parte del telaio fissa:passa nel buco della pedana passeggero ma basta svitare le due brugole oppure si chiude dopo il braccio del forcellone lato scarico ba basta smontare la ruota e si sfila passando sopra la pinza freno...voi dove la legate?Guardavo ieri e vedevo che ci vorrebbe un bel anello saldato al forcellone subito dietro il mono...scherzo,non tocco niente ma sarebbe molto utile...
In effetti la moto l'ho trovata col telone alzato ma intatta(al tipo che abita di fronte a me le 1098 da pista le stavan gia' sfilando dal garage),spero che non ritornino anche perchè quella notte la moto non aveva la macchina di fianco:bastava rompere lucchetto e bloccasterzo e usciva agevolmente dal box,occasione abbastanza unica.Per ora ho messo dei chiavistelli a cilindro(diametro un dito) con lucchetto posteriore che mi bloccano la kler(si scrive cosi'?)e in settimana monto una serratura che la chiude in tre punti al posto di quella attuale(chiusa solo in alto e con la tragica levetta che da dentro sblocca la chiusura,levetta che dopo il taglio hanno azionato e aperto il box senza sforzo).Il bandit puo' esser gia un antifurto ma visto che magari vien poi fatto a pezzi e portato all'est magari il sacs puo ancora interessare(letto l'articolo su moto.it?).
Intanto grazie a tutti,si accettano altre considerazioni!