Bandito
Iscritto dal: 2/4/2007
# 1 ≡ Da bandit 650s k6 a bandit 1200s k6
Salve ragazzi è da molto che non scrivo sul forum ma vi leggo tutte le settimane ,la mia bandit 650s k6 km 16000 va bene mai un problema e anche come consumi, buoni sempre piu' di 20-22 km/L in uso turistico.Pero' gira e gira -pensa e pensa, su internet ho trovato un bandit 1200s k6 immatricolato nel 2008 in pratica la mia stessa moto con cilindrata maggiore e quindi maggior potenza -coppia -consumi e 1 marcia in meno.L'idea di cambiar moto è venuta senza un vero motivo è solo passione,ho spulciato riviste, letto prove di moltissime moto ma sembra che alla fine sia un bandito incallibile,mi piacciono moto oneste con l'elettronica indispensabile dove poter far da me la manutenzione in modo scrupoloso.il Bandit sacs mi piace per il suo motorone alettato senza tutti quei tubi a vista e il cambio di cilindrata con quasi la stessa estetica non mi dispiacerebbe. La bandit 1200s non è piu in produzione da un bel po',percio' mi servirebbe sapere da chi ha o ha avuto il bandit 1200-1200s o a fatto il cambio come farei io,se la moto va bene -vibra -quanto consuma in uso turistico-se mangia olio-come sono i rapporti visto che ne ha 5 insomma se avete voglia di raccontare il bello e il brutto di questa moto che avete avuto. Vi ringrazio e vi saluto con un fresco lampeggio