cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  l'assistenza suzuki

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

blusmoke
Iscritto dal: 16/2/2010
Da: Gallia Cisalpina
Su: B 1250 K9
# 1 ≡ l'assistenza suzuki
»13.04.11 - 19:35
oggi vado dal conce ufficiale suzuki "il ladro" (da me battezzato così da quando avevo l'hayabusa e mi venne la malaugurata idea di comprare un filtro olio per la modica cifra di 18 €) perchè mi servono gli adesivi "S" suzuki del serbatorio e anche quelli della semicarena anteriore del bandit. Ci sono andato solo per lo sfizio di sapere quanto mi avrebbe voluto rubare per tali oggetti, ben sapendo che non li avrei mai comprati da lui.
Risultato? Per il logo "S" voleva 28 € (la coppia? chiedo io... no no l'una!!!!) e per quelli con la scritta "bandit 1250 S" ?
20 € (sempre l'uno!!!). Mi sebra un tantino esagerato.
OK , visto che stanno cosi le cose, me li faccio fare da qualcunaltro nei colori che voglio io e sicuramente ci risparmio. Quello che non mi spiego è come faccia a stare sulla piazza da anni rubando soldi allo sprovveduto motociclista.
E se avessi fatto da lui il tagliando che ho fatto da me spendendo solo gli 80€ di materiale di consumo, di quanto mi avrebbe alleggerito?
Forse mamma suzuki dovrebbe valutare meglio la qualità/onestà dei suoi concessionari.
blusmoke

Profilo
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 2 ≡ l
»13.04.11 - 20:45
beh penso che i prezzi li fa suzuki e non lui
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 3 ≡ Re: l
»13.04.11 - 21:23
chiama suzuki italia atorino e digli che è un ladro,magari gli tolgono la concessionaria....

grazie a me un conce honda ha chiuso,mi aveva trattato male ho chiamato honda italia e scritto delle mail di protesta e sccome altri lo avevano fatto non è piu honda ufficiale e si sa' honda è conce esclusivo
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

pago74
Iscritto dal: 30/8/2002
Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese
Su: FZ1 Fazer
# 4 ≡ Re: l
»13.04.11 - 22:57
A dire il vero i concessionari suzuki nella mia zona ultimamente non se la stanno passando tanto bene.
Comunque anche gli altri ufficiali (auto e moto) vivono con questi sistemi, manodopera a peso d'oro (spesso fornita da ragazzi ventenni inesperti) e ricarichi maxi su ricambi e materiale di consumo.

Profilo
Bandito
Bandito

sasa1977
Iscritto dal: 22/8/2006
Da: tra PN e TS
Su: ex B4 '96 - Tracer
# 5 ≡ Re: l
»14.04.11 - 11:23
Il problema non è il concessionario ma la Suzuki. I ricambi purtroppo originali costano parecchio.

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 6 ≡ Re: l
»14.04.11 - 11:25
quando ho riverniciato le carene alla TT600 triumph, ho ridisegnato gli adesivi laterali e mi son fatto realizzare un duplicato in pvc da un amico che lavora nel settore (stamperia), dopodichè ho fatto verniciare le carene, incollato gli adesivi in modo tale da non creare bolle d'aria e poi in carrozziere ha rifinito il tutto con del trasparente. Potresti fare tranquillamente la stessa cosa.
Considera che nella sezione download trovi le grafiche che ti servono. ;-)
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 7 ≡ Re: l
»14.04.11 - 13:29
Appena preso il B6.5 anche io ho provato a chiedere un adesivo 'Bandit' e la richiesta è stata di 25€.
Ho lasciato perdere, ma con il passare del tempo ho capito che gli adesivi originali costano comunque tanto.
Se recuperi il vettoriale potresti fartelo fare da un grafico qualsiasi. Del colore che vuoi.

[ Modificato da nonelaser 14.04.2011 - 14:29 ]
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
Bandito
Bandito

JacopoNH3
Iscritto dal: 21/7/2009
Da: Chianti Fiorentino
Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 8 ≡ Re: l
»14.04.11 - 20:25
Le classiche decorazioni originali dovrebbero essere decalcomanie, in carta o altro materiale che non reagisce alla verniciatura finale: per questo motivo probabilmente gli originali costano così cari.

Gli adesivi in pvc classici hanno una durata garantita molto più breve (2-3 anni) di quella che dovrebbe avere la moto ed in effetti non hanno quasi costo: fornendo i file vettoriali, ad esempio, il prezzo di una coppia di "suzuki" da serbatoio intagliata in pvc classico non dovrebbe costare più di 5-7€.
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse