# 2 ≡ Re: Dubbi acquisto Bandit 650 K8
per cominciare: TANA PER ZIO MARK!
Andando avanti, come ti dicevo l'indicatore della temperatura non serve a 'sto granchè, in una settimana ti scordi della sua mancanza... l'avranno tolto per evitare che poi i concessionari vengano affollati di rompiballe tipo "oddio ieri mi indicava 104°, avrò fatto dei danni?".
Sulle auto sono anni che montano indicatori che stanno in pratica fissi a 90°, mentendo sulla reale temperatura proprio per evitare questo problema.
Per i rapporti del cambio, è vero che sono un po' corti, ma si viaggia lo stesso benissimo, le vibrazioni sono del tutto assenti, specie se la confronti con quel frullatore del cb 500...
Volendo puoi allungare un po' cambiando semplicemente il pignone con uno con 1 dente in più, cosa che farò anche io appena posso... e poi non ti spaventare dei video su youtube, avranno messo una corona con 4 denti in più, l'altro giorno in una discesina ho visto i 230 e ancora non ero al rosso.
L'unica reale rottura di palle di questa moto è la sella duretta, preventiva un 100-150 euro per farla rifare a un tappezziere.
ci si vede di là, ciao
WK (ZP)