# 1 ≡ Dubbi acquisto Bandit 650 K8
Ciao a tutti ragazzi, sto per acquistare un B650 K8 ad un prezzo abbastanza vantaggioso, però ho alcuni dubbi e vorrei che voi me li chiariste
Innanzitutto quali sono i difetti ( se ce ne sono ) riscontrati su questo modello ?
Poi ho visto che Suzuki non ha montato l'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento e già questo mi sembra abbastanza grave e inusuale ...... inizialmente pensavo per via che la strumentazione derivava dal precedente modello 05-06 SACS ma ho visto che anche sul K9 in cui hanno cambiato la strumentazione non l'hanno montato ugualmente
Poi Ho notato guardando alcuni video su Youtube che il motore sembra girare sempre piuttosto alto ( nonostante la zona rossa inizi a 11500 circa ... mi pare ), cioè a 140 è già sui 6500-6800 ..... e al raggiungimento di quella che presumo essere la vel. max circa 200 l'ago è già al rosso !!
Ho avuto altri 4 in linea e non li ho mai visti arrivare sul rosso in sesta piena .....
Inoltre la sella di quella che dovrei prendere è stata scavata per abbassarla ulteriormente visto che chi la possedeva era poco alto ...... sembra una schiaccaita olio e sale adesso
..... come minimo la sella è già dura di suo adesso deve essere di Marmo !!!!!!
Ragazzi Illuminatemi ......per favore perchè sono molto indeciso !!!!