# 1 ≡ cosa controllare prima di acquistare un b4
salve a tutti!
nuovo nel forum e spero tra poco di esser anche un neo possessore di bandit 400,
è stata un pò travagliata ma finalmente ne ho trovata una che fa al caso mio,
il credito è limitato ma la passione è tanta.
volevo domandarvi, dato che sono abituato a monocilindrici con 25000 km di vita, cosa sarebbe da tener d'occhio su un esemplare con 57000km che mi appresto a portare a casa.
per me è strano acquistare una moto con tutta sta "esperienza" sulle spalle, dato che il mio ktm 625 a 32000 è già stufo e con un pistone nuovo, ma ho fiducia nell'affidabilità del 4 giapponese .
ho intenzione di macinarci km, anche in coppia e senza risparmiare con il gas.
la moto ha fatto una tombola ma non mi preoccupa granchè dato che l'estetica per me non è fondamentale, dritta va dritta,
le sospensioni sono un pò in crisi, il mono dietro è completamente ko ed è solo molla, ma speravo di trovar un mono sv a pochi euri (tra l'altro se avete qualche dritta ben accetta
)
la forcella sembra non trafilare, è un pò cedevole/morbida ma non so come sia di suo,
il dubbio rimane sul motore, canta ch'è un piacere, fa un pò di rumore di distribuzione ma nulla di sgangherato, olio nel motore ce n'era e la moto viene usata tutti i giorni...che dire tento la sorte e mi lancio nel 4 giapponese?...certo 57k km......non mi sembra vero che un motore faccia sta strada