cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#97: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  Guida all'acquisto kit xenon

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

claudiosub1
Iscritto dal: 7/8/2011
Da: ROMA
Su: GSX 1250 F ABS Traveller
# 1 ≡ Guida all'acquisto kit xenon
»20.06.12 - 10:40
KIT XENON HID
in questa guida vi parlero' dei kit di conversione fari allo xenon ..... cosa c'e' da sapere???

innanzitutto non me ne vogliano gli altri scrittori di guide, ma quello che ho letto finora altrove..... no comment! le guide si scrivono se le cose si sanno, ed io ho anni di esperienza al riguardo.

35w o 55w ?
sicuramente avrete visto in giro che la maggiorparte dei kit sono 35 w, questo significa consumare meno corrente e che le lampade risclderanno meno delle lampade alogene di serie 55w..... allora perche' molti vendono o dichiarano i loro kit 55w??

bene, ho visto molti kit 35w dichiarati per 55w solo con un adesivo che lo attesta ma su questo non commento, altri dichiarano che sono 55w perche' hanno all'interno il famoso " warning canceller" che non fa' accendere sulla vostra auto il segnale di lampada bruciata che i vecchi kit allo xenon facevano invece accendere !

tutti i kit 35 w di nuova generazione e digitali hanno gia' all'interno questo sistema..... quindi per me e' meglio scegliere un kit 35w digitale.... meno consumo e stesse qualita', se non superiori !

quale lampada monta la mia auto??

questa e' la domanda che mi fanno piu' spesso...... ci sono vari siti come quello della philips o osram che con delle ricerche nei loro siti web ti svelano quale lampada monta la tua auto......