cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#65: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  Titolo del topic


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Gorla
Messaggi: 5
Iscritto dal: 2/4/2013
# 1 ≡ Titolo del topic
»05.04.13 - 17:04
buona sera mi presento sono gorla ho 30 anni volevo chiedervi un parere e un consiglio..... qualche giorno fa ho comprato un bandit 400 del 1995 bello il mezzo mi esalta,solo che all avvenuto acquisto mi accorgo che il veicolo e stato (come scritto sul libretto) DEPOTENZIATO CON COLLETTORI DI ASPIRAZIONE POSIZIONATI SULLA TESTA MOTORE ED INDIVIDUATI DALLA MARCATURA S,A RIKIESTA PUO ESSERE RIPRISTINATA LA POTENZA DI 40 KW..................la moto non va piu di 100 kmh e a 6000 giri si ferma,premesso che e gia stata revisionata e il motore e ok (candele,olio,filtri ecc) COME SI SBLOCCA???????????? COSA DEVO TOGLIERE????????????
mi hanno parlato di un kit alpha sull aspirazione o sullo scarico ho guardato e in entrambi i casi non ce nulla.......ce qualcuno che sa cosa devo fare????? :-(

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ Titolo del topic
»05.04.13 - 19:41
sarebbe meglio non urlare....


comunque... penso che si tratti di collettori aspirazione strozzati... cambi i collettori aspirazione ritari la carburazione e dovresti risolvere.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Kerlok
Messaggi: 119
Iscritto dal: 6/8/2011
Da: Benevento
Su: Bandit 600k4 "La bimba"
# 3 ≡ Titolo del topic
»06.04.13 - 07:23
Ti suggerisco di chiedere le misure dei diametri dei collettori di aspirazione a chi ha un b4 come il tuo e verificare se sono uguali...

Profilo
Bandito
Bandito

Sil11
Messaggi: 1093
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 4 ≡ Titolo del topic
»06.04.13 - 15:06
io credo che ci siano, banalmente, dei tappi in gomma da togliere...
prova a vedere se nell'air box trovi questo
http://img15.imageshack.us/img15/2585/27092009351z.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/9070/27092009352.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/8919/27092009353.jpg
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )

Profilo
Bandito
Bandito

ghostridermanny
Messaggi: 1610
Iscritto dal: 18/12/2007

Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 5 ≡ Titolo del topic
»06.04.13 - 15:35
cosa dovrebbe cercare il mozzo di giunzione /guarnizione del collettore della vespa pk?
non penso la moto fosse depotenziata cosi :-o
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Sil11
Messaggi: 1093
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 6 ≡ Titolo del topic
»07.04.13 - 22:50
mamma mia...come siete poco fantasiosi...
provare a controllare che non ci sono tappi di gomma...non è la fine del mondo...queste sono foto triovate su questo sito...basta cercarle...
comunque ...meno chiacchiere piu fatti...trovato qualcosa?
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )

Profilo
Bandito
Bandito

Gorla
Messaggi: 5
Iscritto dal: 2/4/2013
# 7 ≡ Titolo del topic
»08.04.13 - 10:16
grazie per i consigli, ho smontato e rimontato tutto,purtroppo no non ho trovato nulla,ne tappi ne riduzioni ne strozzi,abbiamo persin pensato che andava a due poi abbiamo visto e a posto ,pensavamo pure ai carburatori sporchi ma no smontati sono lindi pure i getti, alla fine sono stato obbligato a portarla da un bravo meccanico consigliatomi da un amico che ha anche lui un bandit pero 600,sono in attesa di sapere cosa caccio ha sta moto.........un attesa snervante........se tutto va bene sapro qualcosa mercoledi o giovedi vi faccio sapere appena mi telefona! grazie ancora x l interessamento,siete mitici

Profilo
Bandito
Bandito

Gorla
Messaggi: 5
Iscritto dal: 2/4/2013
# 8 ≡ Titolo del topic
»15.04.13 - 12:39
eccoci.....finalmente ho ritirato il bandit dal meccanico, :-D morale della favola? praticamente nulla...o per meglio dire unico problema che aveva i cavi che vanno alla centralina bruciati e alcuni interrotti proprio ecco perche non andava anzi andava a 2,strozzi non ne aveva (il motore l ho visto smontato pezzo x pezzo dal meccanico e non aveva nulla di strano stando a lui compresi inesistenti diminuzione di cavalli...) comunque dopo un tagliandino fatto a doc e la sostituzione dei cavi,la moto va che e un proiettile meno male

Profilo
Bandito
Bandito

Gorla
Messaggi: 5
Iscritto dal: 2/4/2013
# 9 ≡ Titolo del topic
»15.04.13 - 19:07
e la dicitura del libretto dove la davano come depotenziate....onestamente boh :-o non lo e proprio per niente......grazie ancora a tutti

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco