cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#70: ospiti
#1: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

≡  antifurto bandit e orologio

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SFINGE71
Iscritto dal: 7/6/2007
# 1 ≡ antifurto bandit e orologio
»09.07.07 - 13:23
Ciao a tutti vorrei sottoporvi un problema che mi capita alla mia moto nuova, in sostanza ho fatto montare un antifurto per la mia bandit k7 originale suzuki e ho notato che quando la lascio ferma almeno 24 ore l'antifurto con il telecomando non si disattiva più a meno che non inserisca la chiave di accensione e la giri in posizione di start con l'attivazione del check solito di accensione a questo punto premendo il tasto disattiva antifurto sul telecomando lo stesso mi si sblocca. Fin qui tutto ok o quasi (farò notare il problema al concessionario suzuki di riferimento) se non fosse per il fatto che una volta disattivato l'antifurto mi trovo l'orologio sballato. A qualcuno è successo lo stesso? Chiaraemente porterò la moto al concessionario perchè non vorrei fosse un problema di antifurto malfunzionante però mi farebbe piacere capire se sono solo io l'unico sfigato di turno. Ciao a tutti..............

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 2 ≡ Re: antifurto bandit e orologio
»09.07.07 - 14:49
Non so darti una risposta precisa, pero' l'antifurto che funziona cosi' mi sembra una sicurezza ulteriore.
Riguardo l'orologio sembra che l'antifurto entri in modalita' risparmio, quindi evidentemente stacchera' la batteria e quindi l'alimentazione all'orologio stesso
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 3 ≡ Re: antifurto bandit e orologio
»09.07.07 - 14:54
Anche io ho l'antifurto originale Suzuki e da quanto mi ricordo dopo 24 ore passa ad una modalità bassissimo consumo in modo da non consumarti tutta la batteria... Però il fatto che ti si azzeri l'orologio non è per nulla normale! :-?
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 4 ≡ Re: antifurto bandit e orologio
»09.07.07 - 16:02
Citazione:

banditvenice ha scritto:
Anche io ho l'antifurto originale Suzuki e da quanto mi ricordo dopo 24 ore passa ad una modalità bassissimo consumo in modo da non consumarti tutta la batteria... Però il fatto che ti si azzeri l'orologio non è per nulla normale! :-?

per me non è normale mettere l'antifurto sul bandit :-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 5 ≡ Re: antifurto bandit e orologio
»09.07.07 - 16:59
io ho l'antifurto della GT moto allarm ... anche il mio va in modalità risparmio e si riattiva solo inserendo la chiave o sbatacchiando la moto (avendo anche il sensore sulle oscillazioni)

ma l'orologio non si è mai trovato sballato.... quindi fai controllare il tuo forse hanno sbagliato qualche collegamento
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 6 ≡ Re: antifurto bandit e orologio
»09.07.07 - 17:48
Citazione:

libido ha scritto:
Citazione:

banditvenice ha scritto:

per me non è normale mettere l'antifurto sul bandit :-D

Per te non è normale nulla! :-D
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

SFINGE71
Iscritto dal: 7/6/2007
# 7 ≡ Re: antifurto bandit e orologio
»09.07.07 - 20:58
ciao ragazzi grazie per le risposte in effetti ora che mi ricordo è vero l'antifurto va in modalità risparmio ma non capisco cosa c'entri con l'orologio questo lo chiederò al concessionario sicuro. Comunque lasciatemelo dire dopo circa due settimane che ho la mia bandit nuova sono sempre più emozionato......ciao

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 8 ≡ Re: antifurto bandit e orologio
»09.07.07 - 23:18
Citazione:

SFINGE71 ha scritto:
ciao ragazzi grazie per le risposte in effetti ora che mi ricordo è vero l'antifurto va in modalità risparmio ma non capisco cosa c'entri con l'orologio questo lo chiederò al concessionario sicuro.

...come dicono gli altri probabilmente un interruttore provvede allo stacco generale della batteria....
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse