BanditModeratore
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 2 ≡ Re: Comprare o non comprare???..questo è il dilemma!
Ciao.
La presentazione è meglio farla su "Manetta Bar" magari raccontandoci un po' di te e da dove vieni.
Per quanto riguarda la moto io fossi in te terrei la Guzzi e al limite la affiancherei ad un altra, ma dipende dal tuo Budget.
Il Bandit 400 è una moto che se comprata a basso prezzo è in grado di darti molti piu grattacapi di una Guzzi.
E' una moto che da molte soddisfazioni ma se è un po datata richiede di una buona revisione e manutenzione puntuale.
Se ti dicono che la centralina è bruciata stai sicuro che è proprio quella, è una caratteristica delle 400, a volte si risolve sostituendo i condensatori elettrolitici ma a volte è andata del tutto o peggio qualcuno ci ha gia messo le mani peggiorando le cose.
Su E-Bay dovresti trovarne, in ogni caso le bobine difficilmente hanno problemi.
Se pensi di prendere un B400 e spendere poco hai sbagliato strada, se oltre al prezzo di acquisto ci metti un 6/700 euro di un buon meccanico che ti sistema carburazione, gioco valvole, allineamento carburatori, revisione freni e forcella (oltre alla centralina) allora potresti avere una buona moto.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!