cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#53: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  Si spegne al minimo (b4)-(risolto)


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

piaser
Messaggi: 68
Iscritto dal: 4/5/2008
Da: Cagliari
Su: b4
# 1 ≡ Si spegne al minimo (b4)-(risolto)
»02.10.08 - 13:59
E' normale che al mio b4, quando si accende la ventola del radiatore, il minimo scenda al punto da spegnere la moto?

[ Modificato da piaser 05.10.2008 - 10:36 ]

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 2 ≡ Si spegne al minimo (b4)
»02.10.08 - 14:04
piaser,
Citazione:

E' normale che al mio b4, quando si accende la ventola del radiatore, il minimo scenda al punto di spegnere la moto?




esticazzi. che ventola

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 3 ≡ Si spegne al minimo (b4)
»02.10.08 - 15:36
Ogni tanto lo faceva anche a me in agosto col traffico di Milano.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
utente inattivo




# 4 ≡ Si spegne al minimo (b4)
»02.10.08 - 15:55
A quanto tieni il minimo normalmente?

Bandito
Bandito

piaser
Messaggi: 68
Iscritto dal: 4/5/2008
Da: Cagliari
Su: b4
# 5 ≡ Re: Si spegne al minimo (b4)
»02.10.08 - 18:49
Lo tengo poco sotto i 2000 giri, per cui abbastanza alto.

Profilo
Bandito
Bandito

piaser
Messaggi: 68
Iscritto dal: 4/5/2008
Da: Cagliari
Su: b4
# 6 ≡ Re: Si spegne al minimo (b4)
»05.10.08 - 09:35
Risolto. Era un bocchettone di aspirazione in gomma che non faceva tenuta. Su consiglio di un amico meccanico, dopo aver mollato i dadi che tengono fermo l'air box, ho provato a muovere su e gił i carburatori con la moto accesa e ho notato che il minimo cambiava. I bocchettoni sembravano tutti integri e con le viti ben strette ma uno facceva passare dell'aria attraverso la guarnizione, modificando la carburazione che al minimo, quando si accendeva la ventola, mi facceva spegnere la moto.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco