cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

≡  galleggiante B12

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 1 ≡ galleggiante B12
»06.09.10 - 12:57
Ciao a tutti...ho fatto i miei primi km con la Bandit 1250sa...non mi trovo sicuro con l'opera del galleggiante...o consuma un sacco di benza o l'ultima tacca in realtà dura di più...stamane mi dava una tacca lampeggiante, sono andato per fare il pieno, ma con 13 € mi si è già riempito il serbatoio e le tacche arrivano a 4 (o forse 5, non ricordo).Suggerimenti!?grazie... :-)
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ galleggiante B12
»06.09.10 - 13:06
se ho capito bene non ti senti sicuro delle indicazioni dello strumento di livello carburante di un bandit 1250? :-? :-?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 3 ≡ galleggiante B12
»06.09.10 - 13:24
La tacca lampeggiante indica che hai ancora 5.5 litri... a tacca finita ancora 1 litro...

L'ultima tacca in pratica ti dice che hai una buona autonomia ancora ma è meglio se alla prima stazione di servizio ti fermi!

Se ci pensi sulla campienza massima del serbatoio la tacca lampeggiante indica 5.5 litri... vuol dire che le altre tacche indicano meno litri per ogni tacca!

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
# 4 ≡ galleggiante B12
»06.09.10 - 17:39
Rollyzan,
Citazione:

se ho capito bene non ti senti sicuro delle indicazioni dello strumento di livello carburante di un bandit 1250?

..già...
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
# 5 ≡ galleggiante B12
»06.09.10 - 17:41
Cicileo,
Citazione:

La tacca lampeggiante indica che hai ancora 5.5 litri... a tacca finita ancora 1 litro...

L'ultima tacca in pratica ti dice che hai una buona autonomia ancora ma è meglio se alla prima stazione di servizio ti fermi!

Se ci pensi sulla campienza massima del serbatoio la tacca lampeggiante indica 5.5 litri... vuol dire che le altre tacche indicano meno litri per ogni tacca!

...non ricordo Cicileo, la capacità del serbatoio di quanti lt è!?..non ricordavo neanche che l'ultima pacca è da 5,5 lt (che non sono pochi)..insomma forse non è un guasto ma è proprio così che deve essere!?

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
# 6 ≡ galleggiante B12
»07.09.10 - 12:02
Ianez,
Citazione:

...non ricordo Cicileo, la capacità del serbatoio di quanti lt è!?..non ricordavo neanche che l'ultima pacca è da 5,5 lt (che non sono pochi)..insomma forse non è un guasto ma è proprio così che deve essere!?

..19 lt...quindi potrebbe essere tutto ok!?...p.s. dove ho scritto "l'ultima PACCA", ehm...leggasi "ultima taCCa".... :-P

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 7 ≡ galleggiante B12
»07.09.10 - 21:42
Sul libretto d'uso dice che quando il simbolo di benzina lampeggia e la tacca è fissa hai 5.5 litri ancora, quando lampeggia il simbolo benzina e lampeggia anche la tacca allora hai 1.5 litri.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse