# 5 ≡ Re: Faro anteriore Bandit 400
Ciao ToroLoco,
non devi svitare la vite 6...
Lo schema riportato da ghost è l'esploso di tutto il faro...
Basta la vite 13... e solo che ce n'è un'altra dall'altro lato (nello schema non è riportata perché simmetrica).
Tolte queste due sole viti, come ti diceva marcoluna, stacca prima la ghiera dal basso, come se la volessi ruotare verso l'alto,
la parte superiore della ghiera ha una liguetta ad incastro...
In questo modo viene via tutto il faro e ti trovi subito il connettore della lampadina H4 e una protezione in gomma.
Per rimontare il tutto fai il procedimento inverso, incastri la ghiera prima in alto e poi in basso, facendo attenzione a centrare i fori per rimettere le viti in basso.
Due accorgimenti:
1. Metti una pezza o qualcosa di morbido sul parafango...visto che ci poserai il faro sopra
2. occhio che all'interno del faro c'è una buona parte dell'impianto elettrico (solo cavi e connettori), se non sono ben posizionati non riesci a rimontare il tutto.
Per le luci allo xeno devi vedere che l'assorbimento in watt tra lampada e centralina non superi quello della lampadina normale... ovvero 60W,
se monti la centralina direttamente sulla batteria invece devi verificare solo il wattaggio della lampada.
Non ho visto xeno sul B4... Se è per una questione estetica ok, se vuoi più luce il mio consiglio è montare una Osram Nighrbreaker
[ Modificato da Giuspe 08.09.2010 - 22:46 ]
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Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"