# 1 ≡ problemi elettrici scooter dink
Ciao a tutti,
scrivo qui e non nel tecnico perché si tratta della schifezzina che uso per lavoro, appunto un dink 200 del 2005 (con 45k km circa) e non credo sia adatto alla sezione tecnica ma se ho sbagliato chiedo venia in anticipo
Premessa: lunedì mattina lo riporto dal mio mecca, gli ho parlato ieri sera, ergo è più mia curiosità...e voglia di capirci qualcosa
La storia: stavo andando e vedo spegnersi di botto gli indicatori del cruscotto (contagiri e liquido e benzina, anche se ovviamente questi con un po' di inerzia). Penso: ecco, ne arriva un altra, vabbeh, tanto sta assieme per la pratica ormai...
Mi fermo e si spegne
riaccendo con il pulsante e ... non succede niente, ovviamente
tutto spento, luci, quadro, etc; un po' adirato, stamaledico la strada che devo fare per portarlo dal mecca (per fortuna quasi tutta in pianura) e l'appuntamento che salterò...
Per puro scrupolo provo a pedivella, e va in moto al primo colpo
Vado a casa e prendo 'Butch' (così non salto neppure l'appuntamento
)
Ora, oggi sono inchiodato dietro un lavoro menosissimo e domani vorrei fare un giretto, ergo non penso che lo guarderò, ma se qualcuno ha idee o consigli potrei anche pensarci, tanto peggio di così lo scooter non può diventare
Io penso sia una stupidata, ma non so se c'è qualcosa di particolare che può rompersi in questo modo...
Grazie