wkowalski,
Citazione:
mah... se è per la resistenza credo sia meglio andare direttamente alla batteria con cavi di sezione adeguata.
Non fai prima a collegare tutto ai cavi della sonda originale?
La wideband dovrebbe essere una figata! Mi raccomando facci un dettagliato resoconto quando l'hai montata...
No alla batteria sarebbe sempre sotto alimentazione. Deve accendersi con il quadro.
La resistenza comunque consuma poco, basta una presa accessori che dia 10-20watt.
Ho trovato in USA PC V e modulo autotune per 350€. Farò molte foto e screenshot col procedimento di costruzione della mappa.
Non conto di lasciare il sistema installato. Giusto il tempo di creare e trimmare le correzioni per una mappa definitiva. Poi tiro giù la sonda e conservo il modulo AT. Per riattaccarlo al cambio di stagione.
Posso decidere se fare una mappa a giugno in estate ed una a ottobre-novembre e switchare tra le due. La Power Commander V porta infatti 2 mappe e si possono selezionare con uno switch.
Dire di essere Motociclisti perché si guida uno scooter, è come dire di essere sommozzatori dopo essersi fatti il bidet.