| |
|
Bandito
Messaggi: 495 Iscritto dal: 23/5/2006 Da: Neapolis Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 1 ≡ Lampada Bxenon
Esatto, una H4 Bxenon, compresa di centralina, rel[ e tutto l-occorrente per il montaggio, Bxenon perch[ sia abbagliante che anabbagliante, molti comprano la xenon anabbagliante con alogena abbagliante... io dico se uno la spesa la deve fare prende la BOMBA delle bombe, provata Le avete montate, Che mi dite a riguardo
Bandit INSIDE :-)
B600 2004 GSF104C
Barcollo ma non mollo...Boia chi molla
" un Bandit, è per sempre"
Bandito si nasce, non si diventa :-P
Bandito
# 2 ≡ Re: Lampada Bxenon
io ho fatto l'impiantino sul b4 ho messo le philips da 100w
ora va molto bene
sembra una moto di ultima generazione a livello della potenza luminosa
spesa tot
14 E la lampadina 16 euro l'impiantino filo e rele
La vita è una grande insegnante.... non si stanca mai di spiegarti una cosa... e quando l'hai capita... ti da una ripassata...
"cresci gli amici....crisc è puork!!" detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )
Bandito
Messaggi: 134 Iscritto dal: 24/6/2007 Da: Casoni di Sant'Albino
# 3 ≡ Re: Lampada Bxenon
Sil11, Citazione: 14 E la lampadina 16 euro l'impiantino filo e rele
In dettaglio, che hai montato?
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 4 ≡ Re: Lampada Bxenon
CrazyBandit85, Citazione: Esatto, una H4 Bxenon, compresa di centralina, rel[ e tutto l-occorrente per il montaggio, Bxenon perch[ sia abbagliante che anabbagliante, molti comprano la xenon anabbagliante con alogena abbagliante... io dico se uno la spesa la deve fare prende la BOMBA delle bombe, provata Le avete montate, Che mi dite a riguardo
che la prenderei volentieri ma quando sento la parola centralina mi vengono i brividi. sembra costi più una centralina che si rompe più facilmente di una lampadina, che la lampadina, appunto. ma non è quello il problema. il problema è che se si rompe una lampadina di notte... compro una lampadina. se si rompe la centralina sono cazzi miei. Prima o poi una di quelle cose le monterò... ma come faretto aggiuntivo sul paracilindri perchè effettivamente ha un fascio luce notevole
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 5 ≡ Re: Lampada Bxenon
Beh, mi pare di ricordare che anche Sir_j, quando ancora andava in moto, aveva montato una coppia di faretti supplementari sul B12, senza scomodare centraline varie aggiuntive...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 6 ≡ Re: Lampada Bxenon
-Barone-, Citazione: Beh, mi pare di ricordare che anche Sir_j, quando ancora andava in moto, aveva montato una coppia di faretti supplementari sul B12, senza scomodare centraline varie aggiuntive...
non erano allo czeno infatti.
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 7 ≡ Re: Lampada Bxenon
A me lo xeno vero mi quaglierebbe assai. Di solito in notturna sono vicino a casa: posso sempre chiamare per farmi venire a prendere se la centralina fosse cosi' stronza da abbandonarmi.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditStaff
# 8 ≡ Re: Lampada Bxenon
Satoru, Citazione: A me lo xeno vero mi quaglierebbe assai. Di solito in notturna sono vicino a casa: posso sempre chiamare per farmi venire a prendere se la centralina fosse cosi' stronza da abbandonarmi.
oh... non leggete quello che scrivo. io sono allucinante. in realtà quelle lampade vanno benissimo anche al posto del fanale original.
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 9 ≡ Re: Lampada Bxenon
teerts, Citazione: Sil11, Citazione:
14 E la lampadina 16 euro l'impiantino filo e rele
In dettaglio, che hai montato?
Sì, dacci qualche particolare...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 10 ≡ Re: Lampada Bxenon
rederik, Citazione: Sì, dacci qualche particolare...
Modello della lampada, caratteristiche dell'impiantino, dove lo hai trovato... I prezzi di cui parli sono molto vantaggiosi, si tratta di vere xenon o fac-simile?
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|