bilalk,
Citazione:
ok ... in tre mesi (dopo aver cambiato le frecce con quelle carine piccine che lampeggiano a velocità super, ma che montate comunque funzionano) ho dovuto sostituire le lampadine normali posteriori per ben tre volte, prima la destra poi la sinistra e adesso di nuovo la desta. insomma che devo fare? compro una fabbrica di lampadine così sono tranquillo? è normale? centra qualcosa la sostituzione delle frecce? a voi è mai capitato? sono stufo di smontare e rimontare il fanale posteriore.
aspetto commenti e suggerimenti, grazie grazie grazie
a presto
Max
si perke il rele delle frecce....... e' tarato su di un determinato consumo dovrebbe essere 2x 25 x 2 Watt ( 2+2 freccie + 1o 2 spia/e sul quadro)... se ne metti delle freccie piu piccole .... si forma un effetto cascata ........ ritrovandoti x assurdo alle 3 di notte in autostrada senza luci......
( xke te le sei bruciate tutte una dopo l'altra.......)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........