| |
|
Bandito
# 1 ≡ consigli centralina b4
Ciao a tutti...... sono 2 mesi forse che ho acquistato un b4 del 92 con 42.000 km ma con centralina rotta. Ignorantemente pensavo che si trovasse come ricambio macchè........mi sento impazzire. Vi rendete conto che non sono mai riuscito a sentirla neanche in moto!!!! ho seguito attentamente tutti i forum relativi alla centralina.......il problema è che non arriva corrente alle candele.-...il motorino gira ma non ne vuole sapere di andare in moto.Ho cambiato i condensatori e fatta controllare da elettrotecnico ma non va lo stesso.Secondo mè è dell'elettrotecnico l'eprom è andata! sono disperato xkè non so che fare dato che non la trovo una centralina nella mia città (taranto) a quanto pare sia l'unico ad averla. Accetto tutti i tipi di consigli.......
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 2 ≡ consigli centralina b4
mio fratello rolly ne vende una....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 3 ≡ Re: consigli centralina b4
ah....si? sapresti dirmi quanto ne vuole? grazie anticipatemente
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 4 ≡ consigli centralina b4
è in vendita su portobello
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 5 ≡ consigli centralina b4
se proprio non fa scintilla sei sicuro che non sia andato il pickup? hai verificato?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 6 ≡ Re: consigli centralina b4
Ciao, un mio amico col tester ha rilevato una tensione minima su quello spinotto che si trova nel carter della frizione, infatti aprendola è uscito olio, ignorantemente non sapevo che era a bagno d'olio,comunque non so se quello è il pick up il mio amico che è un po' più esperto di me ha fatto delle prove e ha detto che non arriva corrente.In ogni caso ho visto la centralina su portobello ma io ho il bandit del 92 e quella centralina a me non và la mia è con codice 32900-10d00 in ogni caso se puoi aiutarmi ho la moto da un po' ferma.....attendo notizie
Bandito
# 7 ≡ Re: consigli centralina b4
pick up verificato, quando gira il motorino di avviamento ho rilevato una tensione minima.
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 8 ≡ consigli centralina b4
il pickup stà a sx. non deve dare corrente mentre gira il motorino, ma deve avere una certa resistenza interna a moto ferma.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditModeratore
# 9 ≡ consigli centralina b4
Maverikb4, Citazione: Ciao, un mio amico col tester ha rilevato una tensione minima su quello spinotto che si trova nel carter della frizione, infatti aprendola è uscito olio, ignorantemente non sapevo che era a bagno d'olio,comunque non so se quello è il pick up il mio amico che è un po' più esperto di me ha fatto delle prove e ha detto che non arriva corrente.In ogni caso ho visto la centralina su portobello ma io ho il bandit del 92 e quella centralina a me non và la mia è con codice 32900-10d00 in ogni caso se puoi aiutarmi ho la moto da un po' ferma.....attendo notizie
quello che hai trovato a dx, lato frizione, è il generatore di corrente o alternatore.
BanditModeratore
# 10 ≡ consigli centralina b4
Maverikb4, Citazione: Ciao, un mio amico col tester ha rilevato una tensione minima su quello spinotto che si trova nel carter della frizione, infatti aprendola è uscito olio, ignorantemente non sapevo che era a bagno d'olio
forse è meglio che ti fai aiutare prima di far danni....
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|