# 9 ≡ Re: Un uomo disperato(e il suo B4)
Beh...diciamo che dopo aver sostituito il regolatore ero tutto contento perche' finalmente misuravo sulla batteria una tensione di carica decente.
Poi pero' la batteria mi ha lasciato a piedi dopo un paio di gg ma credevo che le ripetute cariche per mantenere la moto in strada fintanto che mi sarebbe arrivato il regolatore, l'avessere un po' deteriorata e non mi sono preoccupato piu' di tanto.
Un bel giorno sono rimasto addirittura a piedi per cause da imputare alla carburazione(problema che in quasto caso non c'entra) ed ho chiamato il mecca a prendermi la moto e portarla nel suo nido per dare un'occhiata generale.Raccontandogli di regolatori e batterie gli ho detto anche di dare un'occhiata all'impianto elettrico e gli ho fornito la parte di manuale riguardante la parte elettrica.Il responso e' stato che il regolatore e' andato di nuovo,insieme al generatore...
Lunedi mi riprendo la moto e rifaccio le misure da me,ma purtroppo credo di potermi fidare di cio' che mi ha detto il mecca.Percui sono abbastanza avvilito e non so se procurarmi un altro B4 da cui attingere i pezzi che mano a mano si rompono,oppure vendere una moto praticamente nuova a forza di cambiare pezzi!!!!!
E' che in ogni caso anche a venderla non posso chiedere nemmeno quanto ho speso per metterla in sesto,e comunque in sesto non e' visto che 'sto benedetto generatore non va!
Che palle!Ho voglia di usarla 'sta moto...non di tenerla continuamente ferma per un motivo o per l'altro!
Ossignur!
...Scusate gli sfoghi.E grazie comunque a tutti per l'impegno che ci mettete nell'essere di sostegno ad un povero bandito in difficolta'!
[ Modificato da marcoluna 06.09.2008 - 17:17 ]